In teoria stanno tutti dormendo, ma posso sentire chiaramente Toga lanciare i coltelli lungo la parete, Spinner che guarda la televisione, Dabi non è nel covo, forse gli unici due che dormono sono compress e twice, ma non ne sono così sicuro.
E poi ci sono io, come spesso accade ultimamente, la notte mi vengono attacchi di panico,
Il respiro manca, le lacrime scorrono lungo il volto, il petto fa un male cane ed il cuore non accenna a diminuire i suoi battiti...ed intanto la mente vaga e vaga...
E tu vorresti solo spegnerla...solo premere l'interruttore...Ma purtroppo sappiamo tutti fin troppo bene, che l'interruttore non esiste.
Ho fatto un altro incubo
Credevo davvero di aver perso le uniche persone che mi sono rimaste accanto per un mio eccesso di caparbietà, per il mio non voler perdere, per il mio egoismoNon posso permettermi di perdere anche loro...
Non posso e non voglio per questo è stato straziante... Perché in teoria non dovrebbe fregarmi nulla di loro, ma io non posso, non ci riesco, loro sono la mia famiglia.
Sai...in questi quindici anni sono diventato molto più razionale... Niente più desideri utopici o troppe speranze e questo è un bene...ma non quando la mentre prende il sopravvento sul tuo corpo...
Che si dia inizio all'incubo!
Perché tu lo sai...sai che tutto quello che pensi non ha senso, sai che è tutto sbagliato, sai che è colpa tua e riesci a trovare risposte a tutto... Risposte che fanno male.
Ed io odio stare male
So benissimo che anche scrivendo o parlando con te tutto tornerà a ripresentarsi e non smetterà e continuerà a tormentarti finché della tua anima non rimarrà che un ammasso di cocci...ed allora ti addormenti sfinito in mancanza di forze...sperando che quel sonno duri il più possibile...
Ma non sempre è così...
Perché sai diario...io non sogno più...
In realtà non saprei dirti se ho mai sognato, ma ultimamente ne ho preso coscienzaL'unica cosa che riesco a fare sono incubi...che mi fanno svegliare e mi costringono a tornare a pensare e a dovermi calmare da solo...perché non c'è nessuno al mio fianco...
Non c'è nessuno che mi stringa di notte e mi dica che andrà tutto bene...non c'è nessuno che mi stringe quando sento di essere sull'orlo di spezzarmi...
Ok, ok, dimentica quest'ultima parte, io non ho bisogno di nessuno, è stato solo un'altro momento di debolezza, i postumi l'incubo si fanno ancora sentire, ora credo che proverò a riaddormentarmi
Tomura
STAI LEGGENDO
A Monster's Diary
Fiksi Penggemarquesto non è un racconto romantico... e non tutte le storie hanno il loro lieto fine