pagina 9

53 13 0
                                    

Sai oggi sono uscito dal covo e mentre camminavo per strada ho visto una madre che teneva per mano una bambina.
Ha iniziato a prudere, tutto il mio collo ha iniziato a formicolare, ma tranquillo, non le ho sfiorate nemmeno con un dito, per quanto l'idea di eliminare la causa del mio dolore abbia perpetuato la mia mente più di una volta, loro non sarebbero servite a nulla, non erano una morte utile e sicuramente quella morte mi avrebbe provocato un dolore peggiore.

Però non ho potuto fare a meno di chiedermi perché loro potessero vivere, mentre io sono bloccato qui, in un corpo che non è il mio, in un limbo ad un passo dalla morte.
Sai  Ultimamente ho cercato anche di ricordare il mio passato...

Ma non c'è pezza...buio...

Solo paura, dolore e disperazione

Il vuoto totale, solo brevi flash di una vita che faccio fatica a credere mi sia appartenuta...

Speravo di ritrovare qualcosa fra queste pagine, ma a quanto pare quell'inetto non era davvero buono a nulla.

Però è strano... Che sia meglio così?
Forse è davvero meglio continuare a non ricordare...

...Non so chi ero e non so chi sono...

Una giusta relazione no?

Prima o poi recupererò mai i miei ricordi?
Io non penso sai, più vado avanti più il mio cervello annebbia sempre più cose... E va bene così...se lo dice lui...deve essere meglio...

Cazzo... Devo smetterla se non voglio ritrovarmi col collo spezzato più di quanto non sia già sanguinante, tu non puoi saperlo, a sei anni non li avevo ancora sviluppati...
O forse sì? Pur volendo non me lo ricordo

...quando qualcosa non va...la mia testa fa un orrendo scatto verso sinistra senza che io la controlli...

Lo so sono strano...ma a me piace essere
strano... più la gente mi dà dello strano, del mostro, più il sorriso si allarga sulle mie labbra e a volte la risata parte spontanea...

È bello ridere...è giusto ridere vero?

Se ridi non provi dolore
Se ridi non senti male
Se ridi non ti escono le lacrime

Perché se dovessi piangere per tutte le volte che è successo bhe...penso farei prima a cavarmi gli occhi

Perciò va bene così...

sono le 21:46 è relativamente presto, ma sono stanco, gli occhi a causa di ieri notte bruciano e li sento pesanti, non voglio che la mente torni a pulsare e poi domani devo tornare in missione ...

Devo andare per forza...

Spero almeno oggi di riuscire a chiudere occhio, alla fine ieri, non ho più dormito...

Tomura

A Monster's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora