GAME OVER

69 13 2
                                    

Dabi arrivò in quel vicolo, il corpo di Tomura Shigaraki steso in una pozza di sangue, gli occhi chiusi, il volto rilassato ed un piccolo sorriso ad incurvargli le labbra, un quaderno al suo fianco, una penna, ancora aperta sulla sua sommità.

L'albino camminò lentamente fino a raggiungere il suo capezzale, per poi inginocchiarsi e posare un delicato fiore dai toni bluastri al suo fianco, lasciando che quei petali si tingessero di quel denso colore.

Il suo occhio si posò sul diario, aperto sull'ultima pagina, la penna fu stretta fra le dita e un piccolo segno fu aggiunto alla fine tutto.
Per poi riabbassare l'oggetto e sollevare il corpo di quel ragazzo, ricominciando a camminare, in quella giornata di pioggia dove la guerra fra il più grande degli eroi ed il più temibile dei villain ebbe fine.

" GAME OVER? "


~•~

Spazio autore

E anche questa "storia" è giunta al termine, spervo veramente che questo esperimento racchiuso in poche pagine di diario vi sia piaciuto, perché bhe, voi vi chiedevate come facevo a sviscerare i sentimenti più profondi di Tenko, bhe la risposta è che è stato proprio Tenko a scriverli.
Queste pagine sono state prese dal mio diario personale e modificate in alcuni punti per renderle più concrete al personaggio, stupiti? Non penso così tanto, alla fine, l'ho sempre detto che il nostro caro piccolo pluriomicida schizzato era il mio più grande kin, detto questo, addio e alla prossima storia.

A Monster's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora