The light shot diamonds from his eyes
Hungry for life
And thirsty for the distant river.★
Harry Styles.
Il cuore mi batte all'impazzata. L'ascensore arriva al pianoterra e mi precipito fuori appena le porte si aprono, inciampando nei miei piedi, ma fortunatamente senza cadere lungo disteso sul pavimento immacolato. Corro verso le grandi porte a vetri e mi ritrovo libero nella rinfrancante aria umida di Seattle.
Alzando il viso, accolgo la pioggia fresca. Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo e liberatorio, cercando di recuperare quel che resta del mio equilibrio mentale.
Nessun uomo mi ha mai fatto l'effetto di Louis Tomlinson, e non riesco a comprenderne il motivo. È il suo aspetto? La sua educazione? La sua ricchezza? Il suo potere? Non mi spiego la mia reazione irrazionale.
Mi lascio scappare un sospiro di sollievo. Accidenti, che cos'è successo là dentro? Appoggiandomi a uno dei pilastri d'acciaio dell'edificio, mi sforzo di calmarmi e di raccogliere le idee. Scuoto la testa. Che cos'è stato? Il mio cuore riprende il suo ritmo regolare e, quando riesco a respirare normalmente, mi avvio verso la macchina.
Mentre mi lascio alle spalle i confini della città, inizio a sentirmi stupido e imbarazzato nel ripensare all'intervista. Sicuramente sto reagendo in modo eccessivo a qualcosa che esiste solo nella mia immaginazione. Certo, Tomlinson è un uomo molto attraente, sicuro di sé, autorevole, a suo agio con se stesso, ma l'altra faccia della medaglia è che è arrogante e, nonostante le maniere impeccabili, prepotente e freddo. Almeno in superficie. Un brivido involontario mi percorre la schiena.
Sarà anche arrogante, ma ha il diritto di esserlo: è così giovane e ha raggiunto così tanti risultati. È intransigente, ma in fondo perché non dovrebbe esserlo? Ancora una volta, mi irrita il fatto che Kate non mi abbia fornito qualche breve dato biografico su di lui.
Mentre guido verso l'I-5, la mia mente continua a vagare. Davvero non capisco cosa renda una persona tanto determinata nel ricercare il successo. Alcune delle sue risposte erano così criptiche, come se avessero un doppio senso. E le domande di Kate... accidenti! L'adozione, e chiedergli se era gay! Rabbrividisco. Non posso credere di averglielo domandato davvero.
STAI LEGGENDO
Scar
FanfictionQuando Harry Styles, grazioso e ingenuo studente americano di ventun anni incontra Louis Tomlinson, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratto irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinto però che il loro i...