He knows that you're
dreamin' about being
loved by him.★
Harry Styles.
Mi guardo allo specchio, arrabbiato e deluso. Al diavolo i miei capelli, che non vogliono saperne di stare a posto, e al diavolo Katherine Kavanagh, che si è ammalata e mi sottopone a questa prova. Dovrei studiare per gli ultimi esami, che saranno la settimana prossima, e invece eccomi qui a cercare di domare questa chioma ribelle.
"Non devo più andare a letto con i capelli bagnati. Non devo più andare a letto con i capelli bagnati." Recitando più volte questo mantra tento, di nuovo, di addomesticarli con la spazzola.
Contemplo esasperato il diafano ragazzo castano con gli occhi verdi, troppo grandi per il suo viso, che mi fissa dallo specchio, e depongo le armi. La mia unica possibilità è un fedora - non sono ancora abbastanza lunghi per un bun - e sperare di avere un aspetto almeno presentabile.
Kate è la mia coinquilina, e fra tutti i giorni possibili ha scelto proprio questo per farsi venire l'influenza. Così, non può fare l'intervista, programmata per il giornale studentesco, a un pezzo grosso dell'industria che io non ho mai sentito nominare, e mi sono dovuto offrire di andarci al posto suo.
Ho gli esami da preparare, una tesina da finire, e nel pomeriggio dovrei presentarmi al lavoro, ma no... oggi mi tocca guidare per più di duecento chilometri fino a Seattle per incontrare il misterioso amministratore delegato della Tomlinson Enterprises Holdings Inc.
Il tempo di questo eccezionale imprenditore, nonché importante sponsor della nostra università, è straordinariamente prezioso – molto più del mio – ma ciò non gli ha impedito di concedere a Kate un'intervista. Un vero scoop, mi dice lei. Al diavolo la mia amica e le sue attività extracurricolari.
Kate è raggomitolata sul divano del soggiorno. «Tesoro, mi dispiace. Mi ci sono voluti nove mesi per ottenere questa intervista. Ce ne vorrebbero altri sei per spostare l'appuntamento, e a quel punto saremo entrambi laureati. Come direttore del giornale, non posso giocarmi questa chance. Ti prego» mi implora con la voce rauca per il mal di gola. Ma come fa?
STAI LEGGENDO
Scar
FanficQuando Harry Styles, grazioso e ingenuo studente americano di ventun anni incontra Louis Tomlinson, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratto irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinto però che il loro i...