Todoroki's pov
Midoriya e MidNight dicono che è meglio non farlo...da una parte gli do ragione...dall'altra no...
Però se è stata rapita dai villain ci sarà un perchè di sicuro
...Cosa potrebbero volere i villain da una come t/n...ci sono! Lei ha un quirk molto potente e magari stavano cercando di "ingaggiarla" per questo...
Non ne posso essere sicuro...ho deciso!La andrò a cercare anche se dovessi perdere la mia stessa vita...
Mi misi il mio costume da eroe, presi il telefono e cominciai a cercarla...di nascosto, ovviamente
Conoscendo i villain sicuramente si sono ficcati in qualche posto remoto agli eroi...
Presi il telefono e andai su google maps per vedere meglio la pianta di Tokyo, che non sembrava ma era enorme.
Vidi un posto vicino all'uscita della città.
Era un colle vicino alla strada che portava a Hosu e sopra di esso c'era una capanna...
Pensando al loro nascondiglio precedente, avranno costruito qualcosa di sotterraneo.
Tanto vale controllare...T/n's pov
Qua con i villain mi sento molto sola...non ho ancora capito dove si trovi questo posto.
-Hey Shigaraki-.
Shigaraki: Cosa vuoi-.
-Sapresti dirmi dove si trova questo posto? Tanto sono irraggiungibile, non posso comunicare con l'esterno-.
Shigaraki: Hai presente la strada ovest verso Hosu?-.
-Si-.
Shigaraki: Ecco, hai mai notato che alla destra della strada c'è un colle?-.
-Siamo qui?-.
Shigaraki: È una base sotterranea sotto la collina-.
-Figo-. Dissi, per non sembrare non interessata.
Shigaraki: Dimmi un po', ti andrebbe di andare a fare un giro?-.
-Dove?-.
Shigaraki: Sui tetti della città...per il momento non ti farò fare crimini, potrei metterti troppo in pericolo-.
-Uffa...volevo farli...comunque si, va bene-.
Shigaraki: Chi viene?-.
Toga: Io! Dabi vieni anche tu-.
Dabi: Tsk...solo perchè sei tu-.
Toga: Andiamo t/n!-.Toga mi tirò verso l'uscita.
Dabi: Ragazzina, col tuo quirk sai anche afferrarti ai palazzi? Tipo, lo so che sembrerà abbastanza infantile ma...tipo Spider-Man?-.
-In teoria si-.
Shigaraki: Fallo allora-.
Con qualche filo laser conducetti tutti noi sopra un palazzo.
Tokyo è...uno spettacolo...-.
Toga: Si sta facendo notte!-.
Shigaraki: Meglio, siamo meno in pericolo-.
-Scusate ma è vero che voi "vivete di notte"?-.
Dabi: In un certo senso si-.
-Wow-.
Shigaraki: Non è meglio essere un villain, si sei odiato, ti devi nascondere in continuazione ma...è così bello...voi eroi invece siete sempre li a disturbare il nostro divertimento credendo che quella che fate sia giustizia-.
-Già-.In realtà...non lo penso per niente...
Todoroki's pov
Controllai ed effettivamente c'era un passaggio che portava a un nascondiglio sotterraneo...
Hey ma...non c'è nessuno?! Avranno previsto il mio arrivo?
Girai per la struttura
Vidi una porta con su scritto "stanza di t/n"...
I villain hanno preso t/n! Io ne ero certo fin dall'inizio!
Aspetta ma se non sono qui...potrebbero essere sparsi per tutta la città! La devo trovare...
Decisi di entrare, prima, nella stanza di t/n.
Frugai tutto quello che c'era al suo interno ma ad un certo punto...
"Diario di t/n"
Sarà il suo diario segreto?
"Nemmeno oggi belle notizie...siamo al...non ricordo quale giorno di prigionia con i villain.
Mi trattano bene ma sento come il bisogno di uscire da queste mura...mi manca la UA.
Mi manca Shoto..."Le manco?!
"Non riesco a non pensare come sarebbe una vita senza di lui...mi ha aiutato...
Shoto, se un giorno verrai a conoscenza di questo diario sappi che l'ho scritto secondo ciò che provo e penso veramente.
Quindi si, ti amo.
Te lo nascondo perchè non riesco a dirtelo, sembri così interessato a Momo...
Sarei, ovviamente, felice se voi vi metteste insieme ma sentirei un vuoto dentro...come ora che non sei qua con me.
Aiutami per favore...aiutami.
Voglio tornare da mia madre, dai miei amici, da te...
Ora mi hanno chiesto di uscire sui tetti dei palazzi, aggiornerò la pagina dopo. <3*data del giorno* 18:37
T/n...aspetta ma che ore sono? 18:58...ok...se non sono tornati vuol dire che sono in giro...nei tetti.
Quindi Midoriya aveva ragione, t/n mi ama...
Quanto avrei voluto baciarla e confessarle tutto...
Certo Yaoyorozu è una mia cara amica ma...lei è meglio di qualsiasi persona...T/n, sto arrivando!
Angolo autrice
Hellooooo eccomiiii, so che sto aggiornando un po' in ritardo ma questo capitolo è abbastanza lungo.
Todoroki riuscirà a trovarti? Lo scoprirete, come sempre, nel capitolo 12!
Ah ne aprofitto per dirvi che sto facendo una Bakugo type of boyfriend.
Se volete leggetela se no, va bene
Ciauu <3
STAI LEGGENDO
The Half Hero~Todoroki x reader
De TodoAll'istituto per eroi UA va tutto molto bene. Gli studenti prendono sempre più confidenza con i loro Quirk e con i compagni. Sono presenti molte inimicizie e amicizie...spesso anche amori sopratutto tra 2 in particolare... 🔓:10/10/22 🔒:07/04/23