Todoroki's pov
Ma che razza di idea è andare a girare nei tetti?!
Beh, sono villain, in qualche modo dovevano uscire nascosti...non mi pare nemmeno che la vogliano uccidere quindi almeno di questo siamo sicuri: è viva.
Andiamo a cercare nei tetti...
Non sono certo di trovarla ma, se dovessero affrontarmi, dovrei riuscire a bloccarli?
Beh di sicuro proverei ma non per forza riuscirei, finirei nei guai a scuola e con quel verme illuso di mio padre...
Dovrei...chiedere aiuto...?*nel mentre alla UA*
Si stava ormai facendo notte e Todoroki non tornava.
Kaminari: Ragazzi ma Todoroki dov è?-.
Uraraka: Boh-.
Sero: Beh non credete che dovremmo cercarlo?-.
Kirishima: Non possiamo, sicuramente finiremo in guai seri-.
Deku: È andato a cercare t/n-.
Uraraka: Ne sei sicuro Deku?-.
Iida: Non possiamo comunque aiutarlo, in ogni caso ha infranto una legge scolastica-.
Ojiro: Ma lo ha fatto per una buona causa no?-.
Mina: Ojiro ha ragione-.
Momo: In ogni caso lui è andato in giro, magari t/n è nelle mani dei villain e Todoroki è solo...non riuscirebbe comunque a sconfiggerli tutti-.
Deku: Infatti, andiamo ad avvisare Aizawa-.Deku, Iida,Momo e Uraraka andarono da Aizawa a spiegare l'accaduto.
Aizawa: Si può sapere cosa volete a quest'ora?!-.
Deku: Professor Aizawa la prego di ascoltarmi-.
Aizawa: Ditemi-.
Momo: Vede...Todoroki, il nostro compagno, ha preso l'iniziativa di andare alla ricerca di t/c senza dirci nulla-.
Deku: In realtà a me lo aveva detto...ho provato a fermarlo ma lo ha fatto lo stesso-.
Aizawa: Non preoccupatevi, dite agli altri che vi voglio in classe indossando i vostri costumi da eroi-.
Iida: Grazie mille professor Aizawa-.
Aizawa: Non perdete tempo, andate!-.I 4 tornarono nel dormitorio...
Deku: Ragazzi!-.
Kaminari: Cosa ha detto?-.
Momo: Ha detto solo che ci vuole in classe indossando i nostri costumi-.
Kirishima: Cosa aspettiamo?! Magari vuole che lo cerchiamo in modo da aiutarlo a per trovare t/n-.
Uraraka: Lo spero...-.In classe
Aizawa: Silenzio! Voglio i 2 capoclasse qua-.
Iida/Momo: Subito!-.
MidNight: Noi crediamo che sia meglio che lo facciate tutti, insieme a noi, ovviamente-.
Iida: Va contro il regolamento, mi scusi-.
Aizawa: Abbiamo già parlato col preside Nezu, dice che va assolutamente benissimo-.
Momo: Ma saremo accompagnati da voi?-.
MidNight: Beh ovviamente si, finchè soggiornate qua la responsabilità di tutto risulta nostra-.
Aizawa: Iida, Yaoyorozu, per favore ditelo alla classe-.
Iida: Dillo tu Yaoyorozu-.
Momo: Ragazzi per favore mi ascoltate?-.
Momo: Bene, i professori Aizawa e MidNight ci hanno appena comunicato che siamo tenuti a cercare Todoroki per aiutarlo a trovare t/n.
Saremo accompagnati da dei professionisti che ci proteggeranno se necessario-.
Iida: Perciò ora usciremo in ordine dalla scuola-.Uscimmo dalla scuola andando verso il cortile d'ingresso
Aizawa: Allora, appena scendiamo in città, ci divideremo in 4 gruppi:
Il primo verrà con me, il secondo con MidNight, il terzo con Present Mic e il quarto con Numero 13-.
MidNight: Comunicheremo tra gruppi attraverso il telefono, che tutti avete-.
Numero 13: Ora vi dirò i gruppi: Gruppo A: Asui, Ashido, Uraraka e Yaoyorozu e Aoyama, Gruppo B: Bakugo, Midoriya, Kirishima, Sero e Ashido, Gruppo C: Iida, Hagakure, Mineta, Ojiro e Koda, Gruppo D: Sato, Shoji, Jiro e Tokoyami-.
Aoyama: Mademoiselle, onorato della vostra presenza-.
Momo: Sarà un impresa collaborare con lui...-.
MidNight: Gruppo A con Aizawa, Gruppo B con me, gruppo C con Present Mic e gruppo D con Numero 13-.
Present Mic: Andiamo-.Scenderono in città e si dividerono...
Angolo autrice
Ciaooo come state? Spero bene!
Io mi ero di nuovo ammalata, ora sto bene, mi sono ripresa.
Eccomi col capitolo 12 più lungo di quanto pensavo...
Io adesso vado che ho da studiare X_X
Ciauuu <3 ^^
STAI LEGGENDO
The Half Hero~Todoroki x reader
AléatoireAll'istituto per eroi UA va tutto molto bene. Gli studenti prendono sempre più confidenza con i loro Quirk e con i compagni. Sono presenti molte inimicizie e amicizie...spesso anche amori sopratutto tra 2 in particolare... 🔓:10/10/22 🔒:07/04/23