T/n's pov
Mi svegliai da un sonno abbastanza profondo.
Shigaraki: Ben svegliata-.
-Shigaraki Tomura...-.
Shigaraki: Si esatto, sono qua per riproporti la domanda che ti ha fatto ieri il nostro onorevole capo-.
-Si a proposito di questo, vorrei sapere cosa succederebbe se non accettassi-.
Shigaraki: Beh allora...noi sappiamo di te e del rapporto che hai col figlio di Endeavor quindi potremmo puntare su di lui...ovviamente ora ti è stato sequestrato ogni dispositivo di comunicazione con l'esterno-.
-Quindi lo?...-.
Shigaraki: Uccideremmo, se non accettassi-.
Non posso permettermi una cosa simile...Shoto...
-Accetto-.
Shigaraki: Bene, benvenuta nell'unione dei villain-.
-Grazie-.
Shigaraki: Prenditi del tempo per decidere il design del tuo costume-.
-Si-.
Ho fatto la cosa giusta...sicuramente mi stanno cercando e i villain mi porteranno in battaglia con loro, in questo modo potrò reincontrarli e ricongiungermi con Shoto.
Che stupidi a non averlo pensato!Todoroki's pov
Dov è finita...? T/n...
Le lezioni finirono, noi della 1A e tutti i professori, più il preside, ci riunimmo nel nostro dormitorio.
Deku: Todoroki cosa succede-.
Todoroki: T/n è sparita e non sappiamo dove si trovi...ha il telefono spento evidentemente rotto, è irraggiungibile-.
Deku: Come?!-.
MidNight: Ragazzi per favore manteniamo la calma e ascoltateci...passo la parola ad AllMight-.
AllMight: Ragazzi, la giovane t/c è sparita, non sappiamo dove si trovi...possiamo solo ipotizzare dove sia-.
Sembrano tutti in pensiero per lei...un po' mi sento meglio a pensarci ma allo stesso tempo sono un po' geloso...t/n è mia...
Nezu(preside): Pensiamo che sia stata rapita, da chi non si sa ancora-.
Kaminari: Mi scusi professore ma gli unici che potrebbero averla rapita sono l'unione dei villain-.
Nezu: È vero, ma allo stesso tempo no, Kaminari-.
Tutti sono in dubbio.
Nezu: Potrebbe essere stato un pedofilo, un molestatore, Stain eccetera-.
Tsuyu: Cra...che bel guaio...-.
Aizawa: È vero Asui ma è risolvibile a meno che non la uccidano-.
La uccidano?! Oh no, no no no, non possono ucciderla...perchè mai dovrebbero...
MidNight mi vide un po' spiazzato e si accorse di qualche lacrima che scendeve dal mio viso...mi si avvicinò.
MidNight: Todoroki puoi venire un secondo?-.
Annuii con la testa.
MidNight: Stai bene? Sei uno studente veramente brillante però...da quando t/n è sparita ho visto che stai avendo un grosso calo morale-.
Todoroki: Si è vero-.
MidNight: Ammiro molto il fatto che tu non mi abbia mentito Todoroki...vorrei sapere i motivi di questo calo, se vuoi non sei obbligato a rispondermi, vorrei però evitare che tu mi menta, preferisco non saperlo nel caso-.
Todoroki: È t/n...io...-.
MidNight: Tu?-.
Todoroki: La amo-.
MidNight: Tesoro...-.
Todoroki: Mi scusi professoressa-.
MidNight: Di cosa ti stai scusando? Todoroki è una cosa bellissima ma ora non aiuta...ti capisco-.
Todoroki: Io la amo troppo e...e...ho paura che sia ferita o che sia addirittura morta...-.
MidNight: No no, non ci pensare...la troveremo, viva, ovviamente...torniamo dagli altri-.
Todoroki: Va bene-.
MidNight: Se hai bisogno vieni a parlarmi...sta tranquillo ok?-.
Todoroki: Si...grazie-.T/n's pov
Shigaraki: t/n! Il tuo costume!-.
-È arrivato?-.
Shigaraki: Ecco, indossalo-.
Toga: Ti sta da dio!-.
-Grazie!-.
Devo mostrare entusiasmo, devo indurli a credere che io sia felice...
Shigaraki: Villain a tutti gli effetti-.O magari no...
Angolo autrice
Eccomi in ritardo di 2 giorni aaaaaa :(
Pubblicherò normarmente da domani...forse se riesco recupererò...
Sono ancora positiva quindi sto a casa a studiare :(
Detto questo, buonanotte <3
STAI LEGGENDO
The Half Hero~Todoroki x reader
AcakAll'istituto per eroi UA va tutto molto bene. Gli studenti prendono sempre più confidenza con i loro Quirk e con i compagni. Sono presenti molte inimicizie e amicizie...spesso anche amori sopratutto tra 2 in particolare... 🔓:10/10/22 🔒:07/04/23