1

231 7 0
                                    

Nonna:Su Maria svegliati farai tardi a scuola oggi devi andare a fare il progetto per i ragazzi denetuni del istituto di Nisida
Maria:si nonna ora mi alzo
Nonna:ok ti preparo la colazione usci dalla mi camera e mi preparo mi misi soltanto una bella tuta con ai piedi le mie amate Jordan ho lavorato molto per comprarle vi chiederete perché vivi con tua nonna i miei genitori purtroppo per mano dei fuori legge sono morti e io vivo con mia nonna da tutta una vita avevo soltanto 2 anni quando accadde e non me li  ricordo tanto ho sofferto e ci soffro ancora la loro mancanza, vado a fare colazione dopo aver mangiato una bella fetta di crostata di frutta fatto personalmente da mia nonna la saluto con un bacione è usci di casa come un razzo dopo logicamente arrivò fuori scuola e con tutta la classe andremo al imp ,io mi sono già seduta nel pullman mentre gli altri stanno ancora fuori aspetto i propri amici/e vi chiederete tu ai degli amici?la risposta e no ce li avevo o forse ero l'unica a trattarli da amiche ma non sono amiche se ti trattano come loro giocattolo e sono gelose di te mente nel campo di amici preferisco stare lontana dai ragazzi mentre sto nei miei pensieri noto che ci stiamo avvicinando alla destinazione.

Un colpo di fortuna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora