La festa di compleanno fu un successone...
tutti i bambini ..genitori compresi ...ne furono entusiasti...
Rientrarono a casa ..
Daniel era stanco ..
il coprifuoco x lui era passato da un pezzo ormai...Jung-kook lo
aiutò a fare il bagnetto ...lavarsi i denti e infine a mettere il pigiama..-" Papà mi parli della mia mamma che sta in cielo?"-
Jung-kook si sentì spiazzato..
-" Certo amore...
Fammi spazio che mi distendo accanto a te così ti abbraccio.. "- rispose sistemandosi sul letto ...-" La tua mamma era una donna molto bella e tanto dolce...
Era sempre allegra ... solare...
Quando sei nato tu ha pianto molto x la felicità.. ti amava tantissimo...
ti cullata sempre fra le sue braccia x farti addormentare cantandoti la canzoncina del ragnetto..
ricordi come fa?
Te l'ho cantata tante volte.."--" Si...whisky il ragnetto...
Ma perché è andata in cielo?
e nn è rimasta qui a casa con noi?"--" Perché Dio aveva bisogno di un fiore bellissimo e profumato x adornare il suo giardino in paradiso...
E ha scelto lei..."- rispose con gli occhi lucidi...
Daniel si addormentò...
gli rimboccò le coperte e si avviò in sala...Si versò del vino e si distese sul divano..
chiuse gli occhi e i suoi pensieri si persero nel ricordo di Sandra..-" Mi manchi...."- sussurrò
❣️
Ji-min 23 anni ultimo anno di università.. facoltà di giurisprudenza all'Università di Tokyo ..
Gay...single...famiglia agiata e una grande passione..
' la barca a vela'..Andare in barca a vela era un fantastico anti-stress x lui...mare e vento allontanavano ansie e depressioni..
e ultimamente nn era in ottima
forma...
Aveva appena finito una relazione
molto travagliata a causa della gelosia morbosa del suo ex..Nn aveva problemi economici ma voleva essere indipendente ...
libero dai vincoli parentali...
Viveva già da solo in un appartamento in centro ...
Una deliziosa casetta con giardino lasciatagli in eredità dalla nonna paterna...
Il suo rifugio !❣️
Ji-min era in ritardo come al solito...
lui è il tempo erano agli antipodi...
Quello doveva essere il suo primo colloquio di lavoro... ma se nn fosse arrivato
in orario sarebbe stato anche l'ultimo...
Prese la sua moto una Harley Davidson..
e sfrecciò nel traffico mattutino come una saetta facendo lo slalom tra le auto in corsa..Arrivò miracolosamente puntuale..
-" Sono Ji-min Park!..
Sono qui x il posto da barista...
spero di nn essere in ritardo..."- disse presentandosi con un inchino..-" Ciao Ji-min...
Sei in perfetto orario..
Io sono Tae il proprietario
del bar/pub...
Benvenuto al ' Red Bull'...
farai una settimana di prova e poi deciderò..
La mattina e al pomeriggio siamo aperti come bar ...
dalle 20 in poi fino a tarda notte ci trasformiamo in animali notturni con musica dal vivo e whine pub..
Loro sono Ming..Kim e Lee i tuoi colleghi..
Vi voglio sempre solari coi clienti..
i vostri problemi personali devono rimanere fuori da queste quattro mura..
Tutto chiaro Ji-min?"--" Si ok.. quando comincio?"-
-" Stasera!... farai il turno h14/h21"-
-" Gestirai tu i turni o ci metteremo d'accordo tra noi colleghi?
Come ti ho spiegato x telefono io studio e avrei necessità di impostare un orario settimanale
x organizzarmi con le lezioni.. "--" Tranquillo Ji-min..
penso io ai turni .. cercherò
di venirti incontro come con gli altri ragazzi.. "--" Grazie Tae.. a più tardi allora!"-
❣️
STAI LEGGENDO
I WANNA STAY NEAR YOU 💜(jikook)
Fiksi PenggemarJung-kook Jeon avvocato vedovo con un figlio piccolo da accudire.. La vita gli ha tolto il suo primo vero amore tragicamente.. ma il destino gli riserverà qualcosa di ancora più grande ..