Capitolo 3

55 3 2
                                    

Arrivata all'appuntamento vidi Harry che mi fece cenno seguirlo.

«Ciao Harry!» sorrisi.

«Ciao Hiden!» ricambiò.

Non c'erano solo Harry ma anche altri 4 ragazzi.

Ugh, e io che mi ero preparata per bene per avere solo la sua attenzione...

«Ciao Hiden! Io sono Liam Payne!».

«Ciao incantevole meraviglia!

Io sono Niall Horan! Se poi vuoi...»

«Si si grazie Niall, ha capito! Lui è...»

«Ciao bellissima! Io sono Zayn Malik!»

«Ciaooo! Io sono Louis Tomlison!»

Simpatici!

Mentre ci incamminammo verso

il ristorante Niall mi fissò con un

aria strana...non sapevo cosa

voleva e non so perchè lo faceva

«Ecco Hiden, è quello il ristorante!» Harry indicò un locale situato proprio di fronte al Big Ban.

«È bellissimo» esclamai.

«Si? ti piace?!» sorrise quasi meravigliato che mi piacesse davvero.

«È da un po che dovevamo uscire di sera, ma non riuscivamo a decidere dove andare. Poi il giorno in cui Harry ti ha incontrata ha deciso questo, il più romantico...» aggiunse Louis, sorridendo malizioso ad Harry.

«Grazie Lou!» disse sarcastico.

Arrossii a tutte quelle parole.

Arrivammo al tavolo e ci sedemmo. Ero vicina a Harry e a Liam, avevo di fronte Zayn.

Arrivarono i menù e ordiniammo.

Niall senza aprire il menu concluse: «Io prendo la pizza che ha più condimenti!»

«No? Ma davvero?» esclamarono tutti in coro, ridendo.

«Mangia di tutto!» mi confessò Liam.

Risi.

«E il bello è che non ingrasso!» aggiunse Niall continuando a ridere.

Poi arrivarono le pizze.

Continuammo a chiacchierare fino al dolce.
Si erano fatte le undici.

Finita la cena i ragazzi andarono a casa ma io e Harry restammo a chiacchierare nel giardino del ristorante.

«Probabilmente pensavi fossimo da soli, vero?» mi disse prendendomi le mani e portandomi ad una staccionata al bordo del prato.

Io ricambiai il gesto goffamente, imbarazzata.

«Beh, penso di si.» affermai sinceramente.

Mi sembrò abbattuto dopo la mia risposta, e cercai di ricucire.

«Ma sono molto simpatici i tuoi amici, ho passato una bellissima serata.»

Sorrise come rincuorato e appoggiò l'avambraccio al paletto di legno.

«Sai Hiden, dal primo momento in cui ti ho vista ho pensato: adesso vado lì e ci provo. Poi ti sei girata ed è stato tutto d'un colpo. Ho capito che tu sei speciale, unica. E che non potevo lasciarti andare via. Eri così adorabile quando cercavi di far funzionare la macchina fotografica.»

«Dovrei farlo più spesso.»

Arrossí alle sue parole.

«Fare cosa?» domandai.

«Amare con il cuore, ed essere una persona migliore.» sospirò e mi accorsi che eravamo sempre più vicini, tanto da poter sentire il suo respiro affannato sulla mia pelle.

Le sue labbra rosse sfiorarono le mie, e non potei non permettergli di avvicinarsi ancora di più, fino a che non affogammo tutti e due in un'appassionato bacio.

Bene gente, ecco il 3 capitolo tanto atteso. Spero vi piaccia, se si fatemelo sapere nei commenti!!

Un bacio!*-*

All The Love xxHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora