Signori, signore, io sono Hidra, già come il mostro della mitologia greca che se gli si tagliava una testa ne rispuntavano due al suo posto!
Invidiabile,eh?
Ho 20 anni (ALMENOCREDO) e sono un ibrido...o meglio, fino a cinque minuti fa ero abbastanza convinta di essere umana fino al midollo ma poi, dopo una serie di inspiegabili e del tutto causali eventi mi sono ritrovata prigioniera a Londra.
Si, a Londra, la sacrosanta e benedettissima Londra, patria del buon Thé, degli attori fighi e della (Udite udite) BBC!!!
Benee...come avrete appena notato io non faccio parte di QUESTO mondo!!!
Cioè, mi spiego meglio, io sono una Fan di Doctor Who, Sherlock e di altri 76 Fandom diversi e, ritrovarsi a LONDRA davanti a una CABINA TELEFONICA BLU DEGLI ANNI 50 con tanto di "BAD WOLF " sbombolettato su uno dei suoi fianchi non giova per niente alla mia salute!!!
Potete immaginare la mia reazione:
-MA CHE CA-bip!!!- seguito da uno smanettivo compulsivo, una manciata di "Oddio il TARDIS adesso muoio" e 2509775 x ∞ di foto scattate con tanto di mano tremante e mascella spalancata fino a terra che se Sherlock sarebbe passato di li in quel momento mi avrebbe scambiato per una sua collega "Iperattiva Sociopatica"!!!
E, io da brava ficcanaso, busso alla porta della cabina...era aperta..il mio pensiero? Il Dottore non lascia MAI la porta del TARDIS aperta!!!
Entrai di soppiatto alternando ogni miei due passi a un "Dottore?" o a un "C'è nessuno?" ma nessuno rispose.
Nonostante avessi visto il TARDIS almeno un centinaio di volte in televisione ci rimasi di stucco lo stesso, credetemi, dal vivo fa tutto un'altro effetto!!!
Sospirai, stavo per mettermi a ballare per la stanza, era troppo...magica, per essere una riproduzione!!!
-Hey, Rose, ti sei forse dimenticata di chiudere il TARDIS?-
-Cosa?! Certo che no!!-
Soffocai un gridolino...AHHHHHHHH sono loroooo!!!
*fangirling*
*fangirling*
*fangirling*
Ok...ufff...calma...calma...
Usiamo il cervello,please...
A giudicare dalla voce dovrebbe essere il...
-Oh!!E tu cosa ci fai qui?-
Oh no.
Oh shit...é il decimo Dottore!!!Continua....
STAI LEGGENDO
Doctor Who - La Signora Del Tempo - He isn't the last Time Lord
Random“L'universo è fatto di storie, non di atomi.” "-Naaahhh, io penso solo che l'universo sia un grande stronzo,no, tanto per dire, 900 anni a cercarti e dove ti trovo? In una stramaledetta cabina telefonica degli anni 50 blu con gli occhi a cucciolo d...