Ma che bello...
Sono passati 5 mesi dal mio arrivo sul Tardis, 5 mesi dalla scomparsa di Rose nel mondo parallelo, 1 mese da quando Marta ha abbandonato me e il Dottore, una decina di giorni da quando Donna ha perso la memoria...o meglio, da quando il Dottore ha cancellato NOI dai suoi ricordi e, come se non bastasse, Rose ha preso a vivere con la brutta copia del Dottore.
#cheschifo
Non potrebbe andare meglio di così!!!
Sbuffai scocciata, quell'imbecille del mio accompagnatore dell'Universo-spazio-mondo-delcavolo se ne stava depresso in un angolino a disegnare cerchietto immaginari su una parete del Tardis!!!
Okey, non lo stava facendo veramente, ma detto così rende molto l'idea!!!
-Ooooyyy?- Chiesi sventolando una mano davanti agli occhi del Signore del Tempo.
-...-
0
Niente segni di vita!!!
Nisba!!
-L'universo è fatto di storie, non di atomi...-
Omiodiohaspiccicatounafrasedisensocompiuto!!!
Bene, ora l'importante è dire una frase bella, profonda, filosofica e piena di significato!!!
-Naaahhh, io penso solo che l'universo sia un grande stronzo,no, tanto per dire, 900 anni a cercarti e dove ti trovo?
In una stramaledetta cabina telefonica degli anni 50 blu con gli occhi a cucciolo di foca smarrito, i capelli così spettinati che la metà basterebbe, con aria afflitta e con delle occhiaie che farebbero invidia al conte Dracula!!!
Sveglia bellezza!!!
Riscalda i motori del TARDIS e vedi di alzare le chiappe da quegli scalini!!!
Siamo di nuovo in pista, baby, rivoglio il mio Dottore bello pazzo e pimpante, aspetta come mi dicevi sempre?...Ah,si!!!
Allons-y principessa!!!-
Okey, SONO UN FOTTUTO GENIO!!!!
-Cosa?!??!-Mi domandò con tanto di occhi sbigottiti.- quando mai avresti aspettato 900 anni?!?!-
Alzai gli occhi al cielo.
-Era un modo di dire!!!Forza Doc,ti rivoglio come primaaaaa!!!-Sberciai tirandolo per un braccio.
Em..stavo un po male...
-Hidra ... un giorno te ne andrai pure te...-Sospiró tirandosi su a mala voglia.
-Non dire sciocchezze, te l'ho detto, l'unico a potermi fare allontanare anche solo minimamente da te e dal Tardis sei proprio tu!..-
Biascicai mentre sentivo il 50% del sangue che avevo in corpo fluire alle mie guance!!!
Il Dottore sorrise dolcemente e mi abbracciò stringendomi a se mormorando un:
-Se mai dovessi farlo sappi che non sono io, Hiddy...-
Risi ricambiando l'abbraccio.
-Me lo ricorderò!!!-
Restammo così per qualche minuto fino a quando non ci staccammo
-bene Scarlett...ALLONS-Y!!!
STAI LEGGENDO
Doctor Who - La Signora Del Tempo - He isn't the last Time Lord
Random“L'universo è fatto di storie, non di atomi.” "-Naaahhh, io penso solo che l'universo sia un grande stronzo,no, tanto per dire, 900 anni a cercarti e dove ti trovo? In una stramaledetta cabina telefonica degli anni 50 blu con gli occhi a cucciolo d...