capitolo 4

6 1 0
                                    

La sveglia suonò alle sette in punto. Adam era già in piedi e mi accarezzava il collo.
-buongiorno Virginia-
-buongiorno prof..-
Era strano chimarlo 'professore' e non più Adam.
-dai forza,preparati che andiamo a scuola-mi disse dandomi una pacca sul sedere.
-si prof- dissi ridendo.
Presi la divisa dallo zaino,me la misi ed ero pronta.
Mangiammo un croissant al cioccolato e bevemmo un caffé.
-suo fratello sta ancora dormendo?-dissi dando del 'lei' ad Adam;che si limitò a fare un cenno con la testa,poi mi disse :- andiamo signorina Blodie,la scuola non aspetta di certo noi!-
Andammo a scuola in macchina,e quando arrivammo a scuola tutti ci fissavano. Rachele mi stava aspettando come sempre.
Adam parlò.
-allora? Che avete da gurdare?- disse freddo.
Il professor Glee si avvicinò a noi.
-ieri alcune alunne vi hanno visto andare a casa tua Adam,e la signorina non è uscita fino ad ora-disse il prof Glee.
-abbiamo solo guardato un film- disse senza parole Adam.
-seee ceerto,solo questo?-gridò una voce.
Era Natasha,la troia della scuola.
Io ero scioccata,avevo le lacrime agli occhi.
-BASTA!-urlai.
Tutti si zittirono,e Adam mi guardò stupito.
-il prof Ibanez è l'unico che si è ricordato del mio compleanno e non avete il diritto di parlare se non sapete le cose! È la nostra vita,non la vostra!- dissi alzando sempre di più il tono di voce. Rachele mi guardò. Anche lei si era scordata del mio compleanno.
-forza,tutti in classe- disse il prof Glee -Adam,io e te parliamo più tardi- continuò.
Io e Adam ci guardammo.
"No,decisamente non era giornata" pensammo.

*in classe*
Tutti aspettavamo il professor Glee,ma non si presentò;e si fece sostituire da un ragazzo giovane.
-buongiorno ragazzi,sono il professor Philips Richard,e sostituirò il professor Glee per quest'ora.-disse.
Rachele lo guardava a bocca aperta.
Le mandai un biglietto con scritto :"ti piace?" . Lei rispose subito :" si...ma non sei arrabbiata? Ho dimenticato il tuo compleanno.." .
Il prof Philips ci vide.
-cazzo- sussurrai.
-lei è la signorina Blodie vero?- mi chiese.
- si prof-
-ecco,allora vada in aula professori;e lei signorina Spicy vada in presidenza-
-COSA???!!- esclamammo entrambe.
-immediatamente e senza storie- disse.
Uscimmo dall'aula e ci separammo.
Aprì la porta e vidi Adam e il prof Glee litigare. Si stavano per picchiare.
-fermi!- gridai io.
-signorina Blodie,cosa ci fa lei qui?-urlò il prof Glee.
-il prof Philips mi ha mandato qui- risposi.
-che!? Lo ammazzo giuro!-disse Adam.
Per due minuti restammo in silenzio poi presi coraggio.
-posso sapere perchè stavate litigando?- chiesi con voce tremante.
-ecco..- disse Adam
-NIENTE! Non sono affari tuoi!- disse il prof Glee quasi urlando.
Io rimasi zitta. Volevo e Dovevo scoprire cosa stava succedendo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora