Niall Horan 🟠

25 1 0
                                    


*Premetto che questo sogno è veramente surreale, non so come la mia mente possa aver partorito sta roba.*

———

"Ti va di cenare da Gillie's?" chiese Paula al suo compagno. Lui annuì e iniziarono a prepararsi per uscire. Sapevano entrambi che in quel posto andavano anche persone famose, e avevano voglia di tentare durante il loro viaggio di San Valentino a Londra.
Aprirono la porta e il campanellino attirò l'attenzione della cameriera al banco, che li squadrò dalla testa ai piedi con indifferenza.
"Buonasera, c'è un tavolo per due?" domandò Noah gentilmente. "Mi spiace, avreste dovuto prenotare prima" rispose girandosi dall'altra parte.
"Perdonami ma sul sito c'è scritto che non accettate prenotazioni" disse Paula prendendo il cellulare per dimostrare quello che aveva appena detto.

"So quello che faccio" la cameriera voltò le spalle e andò a servire un tavolo vicino alla finestra. Un cameriere alto e moro si avvicinò e disse loro che in realtà un tavolo libero c'era e li accompagnò scusandosi.
Paula e Noah si sedettero un po' nervosi e guardarono il menu indecisi su cosa ordinare.
"Cosa vi porto?" la voce della cameriera scortese fece alzare lo sguardo di Paula verso di lei. "Non abbiamo nemmeno aperto il menu" osservò. La donna sbuffò e tornò al banco fissandoli per mettere pressione.

Paula si guardò intorno dopo aver chiuso il menu. "È carino qui, non pensi?" Noah osservò indifferente il ristorante e notò una persona che gli sembrava di conoscere.
"Sì, è carino, ma quello la al tavolo vicino al quadro non è un cantante famoso?" rispose.
Lei si girò con calma per non farsi scoprire, ma quando guardò nella direzione indicata dal compagno non riuscì a vedere a chi si riferisse.
Lasciò perdere e finalmente ordinò il suo piatto e un calice di vino.
"Mi scusi" Noah richiamò la cameriera per ordinare il dolce e le chiese cosa proponeva la cucina, ma ricevette una risposta altezzosa e quasi offensiva. "Ma chi ti credi di essere?" iniziò Paula "Se non hai voglia di lavorare stai a casa".
Lei e la donna iniziarono a discutere attirando l'attenzione di tutti i commensali, Noah cercò di calmare la fidanzata ma in cuor suo sapeva che i suoi tentativi erano inutili.

"Adesso chiamo la sicurezza e vi butto fuori" disse infine la cameriera. "Io invece proporrei di calmarsi un attimo" si intromise un ragazzo "e le conviene cambiare atteggiamento con i clienti".
Paula vide la donna allontanarsi scocciata e si girò per ringraziare la persona che prese le loro difese. "Non ci credo!" quasi urlò dalla sorpresa. "Noah!" chiamò il suo fidanzato che stava sorseggiando il vino "Lui è Niall Horan!"
Niall le suggerì di fare piano per non farsi scoprire dagli altri clienti. Le strinse la mano e la osservò. "Tu sei la ragazza che fa i Tiktok su di me e gli One Direction?" domandò infine.
A Noah andò di traverso il vino. "La segui?" chiese al cantante. "No, ogni tanto mi capita qualche video e sono divertenti" spiegò Niall.
Li salutò poco dopo, tornando al suo tavolo per finire la cena insieme al suo amico. Paula rimase sconvolta per quasi tutto il resto della serata, e quando arrivò il momento di andare a pagare si ritrovarono insieme a Niall e il suo amico di fronte alla cassa e alla cameriera scortese.

"Possiamo offrirti almeno una birra fuori di qui?" domandò Noah mentre dava la sua carta di credito. Niall esitò per un secondo, ma fu convinto dal suo amico Will.
"Non veniamo spesso a Londra" spiegò Paula "perciò non sappiamo qual è il pub migliore".
Niall e Will li portarono in una birreria che secondo loro produceva la birra più buona del centro. Si accomodarono a un tavolo nascosto, nonostante quel posto non fosse frequentato da possibili fan del cantante.

Inaspettatamente passarono tutta la serata insieme, divertendosi e raccontandosi.
Paula stava vivendo un sogno, il suo braccio era pieno di chiazze rosse per ogni pizzicotto dato credendo di svegliarsi da un momento all'altro. Ma era tutto vero. Noah, Niall e Will che non smettevano di parlare, e lei che li ascoltava estasiata.
"È stata una serata indimenticabile" disse incredula una volta tornati nella loro stanza d'albergo. "Lo amo ancora di più" Noah la guardò fingendosi offeso, ma l'abbracciò soddisfatto di vederla felice. L'amore che provava per Paula era indescrivibile.
"Tu non ci crederai" le disse all'improvviso "ma ho il suo numero di telefono".
"Tu mi stai mentendo" gli occhi verdi di lei lo squadrarono per cogliere la menzogna, ma non ci riuscì. Noah sorrise mostrandole il cellulare e il numero di Niall.
"No Paula, non ho intenzione di disturbarlo ulteriormente" la fermò ancor prima che iniziasse a parlare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One shot ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora