Scappiamo via

282 7 1
                                    

29 GIUGNO 2022
"amó tutto pronto?"domando alla bionda mentre cerco tra l'armadio qualcosa da mettere,ma è impossibile decidere

"ovvio tesoro,ci sarà moltissima gente"esclama divertita la bionda .

Fare dinuovo una festa mi ha riportata ai tempi del liceo.

Continuo a frugare tra l'armadio e una felpa cattura la mia attenzione.

La afferro e mi rendo subito conto che era prorpio quella che nicolò mi aveva regalato.

resto per qualche secondo ad osservarla ma subito dopo la lancio sulla scrivania come se fosse qualcosa di radioattivo.

Non so perché ho avuto questa reazione,la mia mente non mi ha ordinato di fare questo...

Sospiro e ritorno alla ricerca del maledetto vestito che dovrei mettere questa sera ma che ancora non riesco a scegliere.

Fino ad ora ho tirato fuori solo un completino a due pezzi formato da un top nero e una gonna del medesimo colore,un vestitino corto rosso ed uno rosa lungo che è quello che mi convince di meno.

Iniziò ad osservare attentamente le mie 3 scelte e sceglo quello in mezzo,il tubino rosso.

Per le scarpe credo proprio che metterò degli stivali di naked wolfe bianchi.

Camilla invece ha un Body nero e dei pantaloncini color jeans che devo dire le stanno divinamente.

Corro in bagno e fortunatamente camilla ha già finito,così ho un po' di tempo per me.

Chiudo a chiave la porta e faccio partire una playlist random fatta da Spotify che comprende tutte le nuove uscite

Entro in doccia e inizio a lavarmi i capelli e dopo un po' di canzoni spotify decide di fare partire proprio una in particolare.

Riconosco all istante la sua voce e i miei occhi si sbarrano.

scappiamo via - ndg
Non dirmi: "No", resta vicina a me
Ancora un po', baciami come se
Come fosse l'ultima notte o la fine del mondo

Baby, dimmi che ora sei innamorata di me
Che se finisse adesso, piangeresti con me
Se sei qui, la luna è meno lontano
Prendi la mia mano e scappiamo via

Bene,bravo spotify come sempre te ne sono molto grata.

Cazzo,cazzo,cazzo.

Non ci voleva proprio.

Sono costretta ad ascoltare la sua voce meravigliosa e ricordami ancora una volta di lui.

Niente da fare eh,l'universo vuole proprio che io lo pensi così tanto fino allo sfinimento.

Risciacquo velocemente lo shampoo e do una passata di bagnoschiuma su tutto il corpo.

Esco dalla doccia e stoppo spotify.

Inizio ad asciugarmi e spruzzo sul mio corpo l'acqua profumata di victoria secrets che mi fa impazzire.

Metto l'intimo e dopo aver strizzato i capelli aziono il phon,posizionando il mio telefono su una delle gambe mentre sono concentrata a scrollare l'home di instagram.

*20 minuti dopo*
Dopo essermi asciugata i capelli ho messo a riscaldare la piastra e nel frattempo mi è venuta a fare compagnia camilla.

"amore oggi devi essere bellissima,la proprietaria di casa deve fare colpo su tutti"esclama la biondina mentre inizia ad acconciarsi quelle trecce in una coda per poi mettere sulla sua faccia una crema idratante

PERDONAMI // NDGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora