"cami dacci un taglio,spiegami cosa ha detto"dico mentre mordicchio il lato dell' unghia in preda al panico
"se ci riesce ti fa entrare all università di parigi quella che tanto ti piaceva anche alle superiori"rivela la ragazza lasciandomi a bocca aperta.
Pochi giorni fa,ho mandato un curriculum a questa università,di lingue,a parigi una delle più prestigiose che ci siano.
Sognavo di entrarci fin da bambina.
Massimo ha dei parenti che hanno un giro strano intorno a quell'università e probabilmente riuscirà a farmi notare.
"dio santo,ringrazialo moltissimo da parte mia"esclamo iniziando a saltellare per tutta casa ma il campanello mi ferma.
"ti richiamo dopo"dico chiudendo la chiamata e posando il cellulare sul tavolo.
Apro la porta e istintivamente mi spunta un sorriso appena vedo il viso di nicoló.
In mano ha un mazzo di rose enorme.
"nicolò..ma perché?"chiedo guardandolo negli occhi.
Fa un passo avanti fino ad annullare completamente la distanza tra di noi e,chinandosi per arrivare al mio viso data la notevole differenza di altezza fra me e lui,mi lascia un bacio a stampo sulle labbra.
Rimango immobile,come se quel bacio mi avesse pietrificata.
"forse non sarò mai all'altezza di una ragazza come te ma non riesco a toglierti dalla mia testa,nessuna ci è mai riuscita a farmi innamorare come hai fatto tu"sussurra il ragazzo.
"tu mi farai uscire fuori di testa"dico afferrando le rose dalle sue mani
"e vado fuori di testa se mi dici di no"intona il ragazzo e gli rivolgo un sorriso per poi vederlo sedersi sul divano.
Poggio le rose sul tavolo e mi siedo accanto a lui.
Appoggio instintivamente la testa sul suo petto e appena lo faccio sento una sua mano accarezzarmi i fianchi.
alzo la testa e gli sorrido per poi regalargli un altro bacio.
Vorrei fermare il tempo,così da far durare tutto questo per sempre.
7 LUGLIO 2022
4:34
ormai sarà la quarta volta che spingo il tasto "ritarda" della sveglia sul mio iphone,ma di alzarmi il mio corpo non vuole proprio saperne.Oggi partiremo per la Sardegna io,camilla,nicolò,massimo,matte,kevin,claudia,jasmine,vanessa e valentina.
Le ultime ragazze che ho nominato non le conosco e spero siano simpatiche e che io le riesca a sopportare in caso non lo fossero.
Mi giro verso il lato sinistro del letto e trovo nico con un braccio sotto il cuscino e il viso rivolto verso di me,con ancora tutti i capelli scompigliati e anche gli occhi ancora chiusi.
Facendo attenzione a non svegliarlo mi avvicino a lui e poggio la mia testa sul braccio ,che sporge leggermente dal cuscino,godendomi il suo viso angelico che ha anche da addormentato.
Passo una mano tra i suoi ricci ma rimango bloccata e subito un lamento esce dalla sua bocca.
Tolgo la mano e passo alle sue guancie estremamente morbide anche se presentano piccole imperfezioni che a parer mio lo rendono unico.
apre gli occhi e un sorriso gli spunta sul viso.
"non ti ho soffocata per la mano nei ricci solo perché sei tu altrimenti lo avrei già fatto"pronuncia con voce rauca
"buongiorno anche a te"Ridacchio e gli lascio un bacio sulla guancia alzandomi.
Afferro dalla scrivania un pantaloncino e una top-fascia nero che avevo preparato la sera prima e vado in bagno.
lascio la porta socchiusa e inizio ad indossare il tutto.
"torna a letto"urla nicolò e riesco perfettamente a sentirlo lamentarsi.
"alzati!"ribatto alzando la voce
lascio i capelli sciolti,questa mattina mi piacciono,esco dal bagno e raggiungo nuovamente camera mia.
Alzo le tapparelle e l'alba inizia ad intravedersi.
Apro le 2 valige assicurandomi ci sia tutto e aggiungo le ultime cose essenziali come caricatore computer eccetera.
"nicolò se non ti alzi ti lasciamo qui eh"pronuncio severamente
Si leva il cuscino dalla faccia e si alza venendo verso di me e abbracciandomi da dietro e lasciandomi prima bacio sulla guancia e poi sul collo.
Mi lascia e dopo aver preso le sue cose va in bagno.
matte🧡
elena noi veniamo a prendere le vostre valige tra un po',le portiamo noi che abbiamo noleggiato il mini van,non fate tardiLeggo il messaggio e prendo il caricatore del cellulare di nicolò e lo infilo nella sua valigia per poi chiuderle entrambe e portarle in salotto.
Faremo colazione sul traghetto quindi non dovrò sporcare nulla fortunatamente.
"amore hai messo tutto?"domanda nicolò
come mi ha chiamata??
"ehm..si ho messo tutto"dico imbarazzata
Ci siamo messi insieme quando è venuto a portarmi quel mazzo enorme di rose e non ho saputo dirgli di no.
Sento il citofono e mi precipito subito ad aprire la porta e davanti a me appare kevin.
Ha una canottiera nera e pantaloncini e ciabatte del medesimo colore.
Ripercorro velocemente i tratti del suo viso quasi incantandomi alla vista di quei suoi occhi color mare che nei ragazzi mi hanno sempre affascinata."buongiorno!"la sua voce squillante mi fa sorridere e subito entra in casa
"allora,sono queste due"dico indicando le due valigie
"sei l'unica ragazza che ha portato solo una valigia"dice rivolgendomi un sorriso
"in realtà ci sono altri due borsoni"rivelo
"come non detto,dove sono?"domanda
"li prendo subito"dico raggiungendo camera mia e afferro i due borsoni rossi pieni di vestitini e tacchi,ho messo tutto ciò che non entrava in valigia.
Nicoló è seduto sul divano con lo sguardo fisso su kevin,pare volerlo uccidere da come si può notare.
"ecco a te"pronuncio per poi allungare le braccia verso quelle del ragazzo e darglieli
"fate veloce vi aspettiamo giù"dice kevin lasciando casa nostra
"che coglione"borbotta nico massaggiandosi le tempie
"dai ma è stato gentile"dico mentre sistemo le ultime cose prima di partire e di lasciare questa casa che ormai mi soffoca
"gentile si ma si vede come ci prova con te nonostante io possa alzarmi da un momento all altro e spaccargli la faccia"dice avvicinandosi a me per poi continuare:
"per te farei di tutto"
___________
io letteralmente innamorata dell inedito che ha prodotto dardust di nico😩
🖤🦁
STAI LEGGENDO
PERDONAMI // NDG
Fanfiction"𝓁'𝒶𝓂𝑜𝓇𝑒 𝒸𝒾 𝒶𝓋𝑒𝓋𝒶 𝓈𝑜𝓇𝓅𝓇𝑒𝓈𝑜 𝒾𝓃𝒶𝓉𝓉𝑒𝓈𝑜 𝑒 𝓋𝒾𝑜𝓁𝑒𝓃𝓉𝑜 𝒸𝑜𝓂𝑒 𝓊𝓃 𝒶𝓈𝓈𝒶𝓈𝓈𝒾𝓃𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓈𝒷𝓊𝒸𝒶 𝒻𝓊𝑜𝓇𝒾 𝒹'𝒾𝓂𝓅𝓇𝑜𝓋𝓋𝒾𝓈𝑜,𝑒 𝒸𝒾 𝒶𝓋𝑒𝓋𝒶 𝓅𝓊𝑔𝓃𝒶𝓁𝒶𝓉𝑜 𝑒𝓃𝓉𝓇𝒶𝓂𝒷𝒾". Un tradimento visto,p...