1 capitolo

83 3 0
                                    

- Seduta su una panchina, prendo una grande boccata d'aria fresca. Non ne ho più davvero bisogno, ma il profumo dei fiori è così gradevole...

- Drogo mi raggiunge e mi bacia. La luce della luna si riflette nelle sue iridi castane, rendendolo ancora più bello.

- "Scusa per il ritardo, cosina. Non hai aspettato troppo, spero?" – Drogo

- Scuoto la testa e gli stringo la mano. Ho solo un desiderio: godermi queste ultime serate estive prima del nostro rientro.

- Improvvisamente, l'aria si carica di elettricità. Sento un'aura malvagia propagarsi attorno a noi.

- Non ho neanche il tempo di reagire che Drogo si è precipitato alla fonte del fenomeno soprannaturale. Lo segue a ruota, ma perdo le sue tracce.

- Mentre continuo a cercarlo, Cassandre si materializza nel mio campo visivo, brandendo il suo bastone che emana un'oscurità inenarrabile.

- La matriarca mi guarda dritto negli occhi, scatenandomi un brivido. Inizia a recitare un incantesimo.

- Non ho tempo da perdere: devo assolutamente ritrovare Drogo! Corro a gambe levate.

- "Non mi sfuggirai, Y/N. fuggire è inutile! Ho giurato di sbarazzarmi del mondo dei vampiri, e manterrò la mia promessa!" – Cassandre

- La nonna di Sarah inizia ad agitare il suo bastone. Il cristallo in cima contiene i poteri di Viktor.

- Circondato da un'energia malevola, lancia raggi di energia che distruggono ogni cosa al contatto.

- L'intera scena è apocalittica! La gente urla di paura, i parabrezza delle auto esplodono.

- Non riconosco più l'anziana donna che ha preso tanto a cuore il mio addestramento... Per quanto mi abbia tradita, vederla così mi fa un gran male.

- Si avvicina sempre di più, come posseduta a un'entità demoniaca. Vuole davvero uccidermi!

- In preda al panico, mi guardo attorno finché non trovo un'auto bruciata dietro la quale nascondermi.

- Un altro fulmine colpisce il rottame in fiamme e una scheggia di vetro mi graffia la guancia.

- Riassumendo: Cassandre sta cercando di uccidermi, e la mia magia si rivelerà sicuramente inutile contro il suo potere. Cosa posso fare?!

- Rialzo gli occhi e vedo cassandre a pochi metri da me. Il suo volto è carico di odio.

- "Sono pronta a mettere la città a ferro e fuoco per compiere la mia vendetta!" – Cassandre

- "Farai meglio a consegnarti subito e a accettare il tuo destino, se non vuoi avere la morte di questi umani sulla coscienza." – Cassandre

- "Si Femi, Cassandre! Crede davvero che Sarah la perdonerà per questo?! – Y/N

- Un raggio di energia mi manca per un pelo. Lancio un grido di rabbia e... terrore.

- "Mia nipote ha scelto la parte sbagliata, ma non importa. Non appena avrò finito con te e i Bartholy, la porterò via da qui." – Cassandre

- "Ha perso la testa! I Bartholy sono innocenti, li lasci stare!" – Y/N

- "Sbagliato! Li ridurrò in un cumolo di cenere. Verranno spazzati via dal vento!" – Cassandre

- Un nuovo raggio distruttivo mi acceca. Vengo travolta dalla rabbia. È arrivato il momento di contrattaccare!

- Sono preoccupata per Drogo, i suoi fratelli e sua sorella, ma riesco a concentrare tutta la mia energia, ignorando il panico.

Is it Love? Drogo - Terza Stagione -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora