Capitolo 73~Le parole di una mamma

41 3 0
                                    

Narra Karol

È passata una settimana e ormai sono di famiglia... l'atmosfera natalizia già comincia a invadere le città, infodo dicembre è appena cominciato e qui in Italia è tutto più bello.

Antonella e Bruno mi hanno accolta della casa come se fossi la loro figlia, Ruggerito dice che qui in Italia sono tutti così e devo dire che questa cosa mi piace.

Sto imparando l'italiano: non è molto difficile, anzi.

Sto uscendo con Antonella, siamo appena entrate in un negozio, si è fermata davanti a me... ora con un tono dolce, guardandomi negli occhi mi sa parlando:

"So che ti piace Ruggero, si vede da come lo guardi e so anche che hai paura, ne hai tanta: hai paura delle persone che vi giudicano per la vostra differenza d'età, di quello che potrebbero dire se vi metteste insieme ma sopratutto di Candelaria. Senti Karol, tutte queste paure non le devi avere infondo l'amore è anche aiutarsi nei momenti difficili e poi Candelaria prima o poi se ne farà una ragione quindi ora  fidati di me e vai da Ruggero"

Mentre parla sono tanto confusa, non so veramente cosa dire allora le sorrido solamente e lei mi abbraccia...

Torniamo a casa e mi decido a parlare finalmente con Rugge...

•Spazio Autrice•
Eccomi finalmenteee
L'ispirazione mi è arrivata stamattina alle 12:42 mentre stavo studiando...
So che il capitolo non è il massimo ma comunque spero vi sia piaciuta<33
♡Chiara♡

Mi persona favorita~RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora