Capitolo 74~L'imprevisto

41 3 0
                                    

Narratore esterno

Antonella e Karol salirono in macchina. Karol ormai era convinta: avrebbe detto tutto a Ruggero.

Antonella si mise alla guida, il sole batteva forte sui finestrini. Un raggio le colpì gli occhi e lei li chiuse solo per un secondo. Quel secondo però fu fatale: la macchina andò fuoristrada e sbattè contro un albero...




Passarono alcuni minuti, Antonella aprì gli occhi e rivolse lo sguardo alla giovane Karol: era piegata su se stessa e la nuca perdeva di sangue...


La signora Pasquarelli chiamò subito un'ambulanza che arrivò in pochi minuti. Mentre stava lì fece alcuni controlli ma continuava a guardare con occhi impauriti la povera Karol.

Chiamò il marito che, con i due figli si precipitò all'istante in ospedale e, appena arrivato, vide davanti la stanza Antonella con gli occhi pieni di lacrime che la abbracciò.

Ruggero era incredulo, aveva tanta paura e fisso davanti il vetro della camera si sfogava in un pianto disperato. Leonardo cercò di consarlo ma senza grandi risultati. Bruno invece dava forza a sua moglie abbraciandola.

Il medico si avvicinò a quella famiglia distrutta e, con voce seria, disse:
"Voi dovreste essere la famiglia della signorina, vero?" E loro risposero.
"Bene, vi devo purtroppo comunicare che la signorina Sevilla ha un forte trauma cranico per questo dovrà restare in ospedale per ulteriori controlli"

A quelle parole Ruggero si sentì morire dentro, non poteva essere successo questo proprio a Karol, la persona più importante della sua vita, una ragazza così dolce e indifesa...

•Spazio autrice•
Non uccideremi vi prego😅
♡Chiara♡

"Pero por suerte siempre brilla el sol y siempre brillará y la esperanza mía nunca morirà"
-Lali🤍

Mi persona favorita~RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora