Prendi fiato e ricomincia.
• 21 settembre☀️
Mi trovo dentro qualcosa,qualcosa di stretto e piccolo,capisco che mi trovo dentro un armadio grazie agli indumenti che ci sono all'interno.
Cerco di vedere cosa c'è fuori da questo armadio,ma l'unica cosa che vedo è una piccola luce che non serve quasi a niente visto che non ho idea di chi sia questa stanza e non ho idea di dove io sia.
Riesco a capire che non sono da sola in questa stanza.
Perché sento delle voci provenire al di fuori.
Però Non riesco a capire cosa si dicono.
Sento una persona che urla e un'altra che sussurra.
Capisco subito cos'è e dove mi trovo è un ansia pazzesca mi acchiappa.,non riesco a respirare,mi gira la testa e mi sento come se dovessi vomitare.<<cazzo!, un'altro incubo.>> sussurro cercando di ristabilire il mio respiro.
Mi tocco il dorso e mi trovo totalmente inzuppata di sudore.,la prima cosa che mi viene in mente da fare e controllare se mia madre è ancora vicina a me.
E per mia fortuna non c'è.
me la sono cavata per questa volta.
Controllo l'orario sul telefono, che è riposto sul tavolino che si trova tra il divano e la televisione.
Sono le 5:30.
Sicuramente se ne sarà andata sul letto.
Decido di alzarmi e andarmi a lavare,tanto ugualmente non avrei ripreso sonno.Mi alzo dal divano con il telefono in mano, e molto silenziosamente per non farmi sentire da mia madre cerco di andare il più velocemente possibile nella mia stanza.
Una volta entrata metto a caricare il telefono,visto che ieri non l'ho fatto.
E poi iniziò a cercare tra le varie borse cosa mettermi.Dopo svariati minuti in ricerca di panni finalmente riesco a decidere cosa mettere,quindi mi avvio con i panni e la biancheria pulita verso il bagno.
Che per mia fortuna e nella mia stessa stanza.
Una volta entrata poso tutto su un mobiletto.
Ma prima di aprire l'acqua calda nella doccia mi soffermo a guardare un attimo il bagno.
E cavolo è davvero stupendo!.
Il pavimento è in marmo bianco,come praticamente tutta la casa.
Ma anche le piastrelle sono in marmo ed è stupendo!.Dopo aver esaminato tutto il bagno da cima a fondo finalmente
Mi decido ad aprire l'acqua e ad iniziare la mia doccia per scrollarmi di dosso tutta la tensione di poco fa.☀️
Una volta finita la doccia,rigorosamente con acqua calda.,inizio a prepararmi.
Prendo da sopra il mobiletto la biancheria intima,
La indosso,non è niente di eclatante eh però è comoda.
La mia biancheria è composta da:mutandina di cotone nera e reggiseno del medesimo colore.
Poi passo alla parte inferiore.,con un jeans blu cargo.
Lo indosso e poi passo con la parte superiore con un maglioncino crop,color nero.
Faccio un check allo specchio., e devo dire niente male!.Poi passo a fare le classiche cose,
Ovvero:lavare i denti,pettinare i capelli e acconciarli.
Oggi in una coda bassa.
E per concludere la mia "preparazione"
Mi metto il mascara e un po' di gloss leggermente rosato.Dopo aver passato circa 2 ore a prepararmi (Posso dire di ritenermi fiera di questa cosa,perché di solito ci metti di più.),sistemo il bagno e poso i panni nel sacchetto dei panni sporchi.
E finalmente scendo in cucina.
Mentre scendo le ultime scale intravedo mia mamma dentro la cucina.
Con indosso ancora quel grembiule indosso.
Starà sicuramente preparando la colazione,(come ogni mattina)
Gira per la cucina con i suoi capelli biondi alzati in una coda di cavallo e canticchia una canzoncina.
Una canzoncina che io conosco molto bene.
<<buongiorno!>>dico sorridendo mentre entro in cucina.
<<buongiorno tesoro,hai dormito bene?>>
Mi chiede mentre mi passa una tazza di the freddo.
STAI LEGGENDO
The Half of the night
RomanceMi chiamo Aria petrova è la mia vita sta per prendere una piega completamente diversa da ciò che mi sarei aspettata 3 anni fa. Sto per catapultarmi in una nuova città,in Una nuova scuola ma soprattutto in una nuova vita. Almeno così mi è stato prome...