.1

267 8 4
                                    

Sono le 7 del mattino e mi sveglio grazie a una chiamata,sento il mio telefono squillare da un numero sconosciuto.
<<Pronto?>>dico tutta assonnata .
<<Buongiorno>> dice un uomo.
<<Chi sei?>>
<<Sono tuo zio non mi riconosci? Walid regragui,sai il fratello di tuo padre>>
<<AHHH si non ti ho riconosciuto ero tutta assonnata e da molto che non ci sentiamo>>
<<Volevo dirti che i mondiali 2022 si Terrano tra un po'a Qatar e visto che da piccola che giochi a calcio ed é una tua grande passioni se vorresti venire con noi>>
<<Ehm non lo so lo sai che l'ultima volta che ho giocato a calcio mi sono rotta un osso della gamba per colpa di quella ragazza bionda che mi ha spinto e da là non ho mai più giocato a calcio...>> Dico pensando a quel'incubo.
<<Sarà divertente fidati pensaci e chiamami ti do un giorno>>
<<Va bene ci penserò grazie zio>>
Si ci vorrei andare e incontrare i calciatori della nazione marocchina ed é un sogno però da quel giorno non ho mai messo piede in uno stadio o in un campo da calcio dite si,si può fare male giocando in qualsiasi sport soprattutto il calcio, ma quando mi sono fatta male tutti hanno registrato e fatto meme e video sui social ed 3 brutto,sono passati 3 anni e tutti se lo ricordano.
Chiamo la mia migliore amica Sofia lei gioca ancora a calcio e lo ama,la chiamo e l'ha  invito a casa mi sto annoiando da sola e parlo con lei su quello che mi ha detto mio zio.
______________________________________

Stavo vedendo un film finché sento bussare corro velocemente e apro la porta e la abbraccio e ci mettiamo comode al divano.
<<Vuoi qualcosa da mangiare?>>
<<Ordina una pizza e due lattine di coca cola>>
<<Va bene>>
Prendo il telefono per chiamare lei stava cercando qualcosa da vedere su Netflix.
Aspettando il cibo mi siedo e gli racconto tutto quello che é successo.
<< COSA?! te stai ancora qua, se ero al tuo posto ero già in aeroporto,é raro avere un parente allenatore di una squadra vacci fanculo che te frega questa cosa non capiterà tutti i giorni. E poi ti do la maglia che ho adesso e me la fai FIRMARE da tutti i calciatore della squadra>> Dice entusiasta.
Bhe pensando ha ragione non capita ogni giorno.
<<Hai ragione prendi una maglietta e dammi questa che me la porto con me così te la faccio firmare>>
Lei va a cercare una maglietta e sento suonare qualcuno alla porta corro velocemente perché ho una fame incredibile,prendo il cibo e ringrazio la signora.
Chiamo mio zio e accetto.
<<Si parte dopo domani ti manderò qualcuno in italia>>
<<Grazie zio>>
______________________________________
Sono le 20:30 saluto la mia migliore amica e faccio le valigie e preparo  l'outfit  si sono una persona che fa tutto prima mi piace tutto ordinato non tutto all'ultimo momento.

<<Si parte dopo domani ti manderò qualcuno in italia>><<Grazie zio>>______________________________________ Sono le 20:30 saluto la mia migliore amica e faccio le valigie e preparo  l'outfit  si sono una persona che fa tutto prima mi piace tutto or...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le 23  decido di pettinare i capelli mettere una crema viso e lavare i denti e dormo in un sonno profondo.

Viso di Maria

______________________________________Ciao ragazzi questa é il primo capitolo spero che vi piaccia tra un po' pubblico un altro capitolo un po' più lungo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______________________________________
Ciao ragazzi questa é il primo capitolo spero che vi piaccia tra un po' pubblico un altro capitolo un po' più lungo.🇲🇦✨

All for me&lt;3🇲🇦 ~Ziyech~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora