.8

119 6 10
                                    

Sono le 10 e mi sveglio e trovo già ziyech sveglio che guarda il suo pc.
<<Buongiorno>>dico sbadigliando.
<<Giorno>>dice neanche guardarmi che modi sono.
<<Dormito bene>>dico sistemando il letto <<sisi certo>>dice guardando il pc.
Vado in bagno per lavarmi la faccia e chiamo la.mia migliore amica Sofia che oggi viene in Qatar quindi l'ha aspetto per andare a fare shopping.
<<Vado a vestirmi ti ridò i vestiti dopo grazie ancora>>dico uscendo.
Mi vesto cosí:

Metto la felpa perché fa un freddo sta mattina prendo i vestiti di ziyech e glieli do,prende i vestiti e chiude la porta senza guardarmi ne ringraziarmi ma cosa c'ha oggi non ci faccio caso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto la felpa perché fa un freddo sta mattina prendo i vestiti di ziyech e glieli do,prende i vestiti e chiude la porta senza guardarmi ne ringraziarmi ma cosa c'ha oggi non ci faccio caso.
Sto facendo colazione e sento qualcuno abbracciarmi da dietro mi giro e trovo Sofia mi alzo di scatto e ricambio l'abbraccio.
<<Oggi compreremo tanti vestiti sexy>> dico saltellando.
<<Ovvio>>dice ridendo.
<<Oh sì allora lei é la mia migliore amica Sofia,Sofia loro sono i calciatori del Marocco che gli conosci già>>dico .
<<Piacere ragazzi>>dice sorridendo.
<<Posso unirmi io e sabiri>>dice il numero 7.
<<O-o-ok va bene alle 15 partiamo>>dico confusa.
<<Bene>>dice il calciatore.
Prendo la mano di Sofia e saliamo su
<<Bhe allora qualcuno é caduto nella maledizione della strega?>>dice sedendosi nel letto emozionata.
<<Oh no lo sai che non mi innamorerò é un errore>>dico.
<<Mi sei mancata molto>dice abbracciandomi.
<<Anche tu non sai quanto>>dico ricambiando l'abbraccio.
______________________________________
Sono le 14:30 e decidiamo di sistemarci mi metto il correttore illuminante mascara blush e il gloss e lascio i vestiti che avevo prima.
Scendiamo e aspettiamo i calciatori
<<Eccoci,andiamo >>dice Sabiri.
Usciamo dal hotel e iniziamo a camminare.
<<Bhe aspettate qua vediamo cosa c'è >>dico emozionata.
<<Va bene>>dice ziyech sbuffando.
Appena entro i miei occhi cadono su un vestito nella vetrina era di un verde smeraldo lungo senza spalliera e di un tessuto così morbido.
Vado dalla cassa a darmi il vestito<<mi scusi mi può dare quel vestito in vetrina verde>>dico alla ragazza che era in cassa.
<<Certo>>andando a prendere il vestito,<<ecco a lei vada a provarlo seguimi>>mi dice andando e io e la mia migliore amica.

Entro e chiudo la tenda che c'è nella cabina tolgo i miei vestiti e lo metto con tanta delicatezza apro la tenda <<amo puoi chiedermi la cernia che non ci arrivo>>dico girandomi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entro e chiudo la tenda che c'è nella cabina tolgo i miei vestiti e lo metto con tanta delicatezza apro la tenda <<amo puoi chiedermi la cernia che non ci arrivo>>dico girandomi.
Quando me la chiude mi giro da lei <<oddio ma stai benissimo giuro e come se questo vestito é fatto apposto per te>>dice con occhi illuminati.
Arriva la ragazza della cassa <<bhe quindi lo comp-oddio ti sta benissimo>>dice la ragazza <<grazie, comunque lo compro mi piace molto>>dico sorridendo.
Entro nella cabina per togliermelo però mi sono dimenticata di chiedere a Sofia di aiutarmi con la cerniera<<Hey sofi>> <<sofi mi puoi aiutare con la cerniera>> dico girata e poi si apre la tenda e sento una mano nella vita toccarmi in un modo morbido e delicato e una spostandomi i capelli da lato in un modo gentile e poi prende la linguetta della cerniera e abbassandola piano con delicatezza l'ha abbassa piano piano finché si vede la mia schiena <<Sofia puoi bastare così...>>dico, ma nessuno mi ascolta e la cerniera continua ad abbassarsi finché si vedono le mie mutande e poi io arrossisco e poi sento che la mano nella vita si sta togliendo piano e si chiude la tenda mi rimetto i vestiti e esco a pagare.
<<Grazie per avermi aiutata Sofia>> dico camminando io e Sofia verso i ragazzi.
<<Oh mi sono scordata di abbassarla mi ha chiamato mia madre e mi sono dimentica non hai fatto fatica vero? Scusami >> dice preoccupata,<<non ho fatto fatica perché l'hai abbassata te>>dico confusa <<ehm no non lo abbassata io>>dice più confusa di me.
Ma se non é lei allora chi può essere alzo la faccia e vedo sabiri e ziyech ridere no non può essere stato lui impossibile che mi salta in testa saranno le aiutanti che mi hanno aiutato vedendomi che ero in difficoltà.
<<Che ne dite di prendere una pizza>>dico ancora imbarazzata per la faccenda <<oh sì ho tanta fame che potrei mangiare il mio braccio>> dice ridendo,<<l'ultimo che arriva paga per tutti>>dico iniziando a correre e mi giro e vede che i altri anche loro stavano correndo.
Siamo arrivati alla pizzeria con il fiatone e poi si girano tutti verso di me <<va bene ho perso pago io>>dico sistemandomi nel tavolo.
E poi mi alzo per andare a ordinare una margherita grande e 4 lattine di coca cola.
______________________________________
Torniamo all'hotel stanchi io e sabiri andiamo a dormire e ziyech e Sofia sono nella stessa stanza perché é l'unica singola.

É 1 settimana dell'arrivo della mia migliore amica,sono le 23 decido di lavarmi la faccia e mi metto una crema e poi volevo mettere il burrocacao ma non lo trovo più inizio a cercare in tutta la stanza nella trousse del trucco nell'anima borsa ma non lo trovo <<che stai cercando>>dice Sabiri <<il mio burro cacao ma non lo trovo>>dico continuano a cercare,<<forse quando hai dormito quella notte di ziyech lo hai dimenticato <<vado a controllare>>dico uscendo.
Vado verso la stanza si ziyech apro la porta e vedo Sofia che era sopra di ziyech in letto nudo che si stavano baciando...
______________________________________
Ecco un altro capitolo scusatemi se non ho pubblicato ieri perdonatemi

All for me&lt;3🇲🇦 ~Ziyech~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora