.7

119 7 5
                                    

Sono passati 2 settimane ziyech é guarito però non ha ancora visto sua madre io e lui non ci parliamo.
Oggi c'è la partita tra Croazia e Marocco alle 11.
Inizio a prepararmi e mi vesto cosí

Mi sciolgo i capelli e mi trucco leggero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sciolgo i capelli e mi trucco leggero.
Siamo tutti saliti sul bus e io mi siedo vicino a boufal, però lui appena vede un messaggio di alza e si siede al suo posto ziyech nooo perfavore.
<<Hey ciao..>>dice guardandomi.
<<Cosa vuoi>>dico con calma.
<<Senti Maria so che ho sbagliato ci tengo a precisare che non ero in me lo sai perché mi sono comportato così>>dice il numero 7.
<<Hai sempre una scusa valida ogni volta non eri in te tutti abbiamo problemi e infatti ti devi scusare perché sei stato un stronzo.Se non ti dispiace>>dico alzandomi e andando nel l'unico posto libero.
Siamo arrivati allo stadio io starò vicino a mio zio.
______________________________________
É finita la partita con 0 a 0 abbiamo bono non possiamo biasimare.
Vedo Ziyech andare dai tifosi per salutare suo fratello maggiore ho visto che stava piangendo,ed é ritornato asciugando le lacrime e fingere che stava bene.
Saliamo sul bus prendo le cuffie e poi mi addormento mettendo la testa nel finestrino e non feci caso a chi era seduto vicino a me.
Poi sento qualcuno chiamarmi mi sveglio e trovo ziyech che mi stava svegliando.
<<Siamo arrivati>>dice ziyech scendendo.
Prendo le mie cose e scendo anch'io.
Scrivo a Luiz di andare in un club o discoteca di divertirci bhe lui accetto ci siamo dati l'appuntamento alle 19.
Vado di sotto a pranzare e poi torno in camera mia dicendo a sabiri che sta sera non ci sarò e prendo un libro e lo leggo.
______________________________________
Sono le 17 e decido di farmi una fresca doccia mi lavo i capelli con lo shampoo per i capelli ricci e poi quando ho finito prendo l'accappatoio ed esco ad asciugarli. Mi metto il vestito bianco

 Mi trucco mettendo mascara correttore gloss e il blush liquido

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco mettendo mascara correttore gloss e il blush liquido.
E sento squillare il mio telefono e vedo che Luiz é arrivato così saluto sabiri ed esco dall'hotel abbracciandolo e partiamo con la sua macchina.
Appena arriviamo sento puzza di alcol una musica forte tanta gente che si diverte <<mettiamo dentro>>dice il mio amico entrando.
Inizia a ballare come un matto prendendomi il braccio iniziano a ballare<<vado a prendere qualcosa da bere>>dico andando.
Quando stavo andando vado adesso a qualcuno un ragazzo sui 27 anni moro con occhi azzurri ed é molto alto.
<<Oddio scusami non ti ho visto....>>dico sistemandomi i vestiti.
<<Colpa mia non faccio mai caso quando cammino>>Dice ridendo.
<<Per farmi perdonare ti offro qualcosa>>dice il ragazzo.
Accetto e lo seguo.
<<Cosa vuoi da bere>>dice guardandomi.
<<Una coca cola non reggo all'alcol>>dico ridendo.
<<Va bene allora due lattine di coca cola>> dice il ragazzo al barista.
Sento chiamarmi e mi giro e vedo il mio migliore amico.
<<Arrivo subito>>dico al ragazzo andando dal mio migliore amico.
<<Comunque ho trovato un mio vecchio amico e ci resto con lui te cosa fai>>mi dice il mio migliore amico <<sisi va bene ero con una persona>>dico al Brasiliano.
<<Se hai bisogno di qualcosa chiamami>>dice andando via.
Torno dal ragazzo e mi dà la lattina, stiamo chiaccherando e ballando e mi sento non lo so leggera libera non penso a niente poi però il ragazzo mi prende la mano e mi porta nella sua macchina io non capivo mi girava la testa e a mala pena riesco a camminare mi fa salire nella macchina.
<<Hey dove stiamo andando>>dico sedendomi.
Il ragazzo non mi risponde e sali pure lui nella macchina e accende il motore siamo in un altra zona che non conosco spegne il motore e si gira verso di me.
<<Dove sia>>dico ma non mi lascia finire che le sue labbra toccano le mie con foga aggiungendo la lingua senza il mio consenso,<<perfavore lasciami stare>>dico spostandomi <<shh tranquilla piccola>>dice iniziando a toccarmi le coscie e toccandomi il seno,io non riesco a muovermi inizio a  piangere lo spingo ma senza risultati.<<perfavore lasciami stare>>dico piangendo.
Lui inizia a togliermi il vestito<<tranquilla piccola>>dice il ragazzo baciandomi.
Però sento la porta aprire ed é ziyech non potrei essere così felice,vedo che stanno facendo botte poi mi sistemo e mi apre la porta e io lo abbraccio forte piangendo <<grazie>>dico sorridendo
<<Stai bene?>>Dice mettendo le sue mani nelle mie guance.
Mi prende la mano e mi porta nella sua macchina <<torniamo all'hotel>>dice accendendo il motore.
Io avviso il mio migliore amico che sto tornando all'hotel.
<<Grazie per avermi salvata>>dico e poi mi esce una lacrima,lui derma il motore mi prende il viso e mi asciuga le lacrime.
______________________________________
Siamo tornati all'hotel <<perfavore hakim non dire niente a nessuno perfavore >>dico tremando.
<<Vieni dormi da me ti do io i vestiti>>dice prendendomi la mano e saliamo.
<<Va bene grazie ancora>>dico sorridendo. Mi dà una t-shirt e una sua tuta.

All for me&lt;3🇲🇦 ~Ziyech~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora