.6

115 6 7
                                    

Sono le 9 di mattina sinceramente ho dormito poco quindi decido di andare nella stanza di ziyech a parlargli perché mi dispiaceva tanto.
Mi pettino i capelli metto il mascara correttore e blush e mi vesto cosí:

L'allenamento é alle 14 quindi c'è molto tempo,sabiri sta ancora dormendo quindi faccio piano e vado appena esco vedo Ziyech entrare nella sua stanza quindi lo chiamo le nostre stanze erano anche vicine.
<<Cosa c'è>>dice il numero 7.
<<Devo parlarti posso entrare>>dico sperando di farmi entrare.
<<Se é importante..>>dice aprendo la porta.
<<Bhe ieri non ho dormito perché so che hai qualcosa che non va e te non me lo hai voluto dire ieri quindi ho controllato i messaggi che ti sono arrivati dai fratelli>>dico guardandolo fisso.
<<tu cosa hai fatto>>dice alzandosi dal letto.
<<TI RENDI CONTO COSA HAO FATTO COSA VUOI DA ME NON TI CONOSCO E NON MI CONOSCI FATTI I CAZZI TUOI ALLONTANATI DA ME NON TI HO CHIESTO NIENTE>>dice colpendo il muro fortemente.
<<Io ti vorrei solo...>>dico ma non mi lascia finire.
<<Solo...aiutare? BHE NON VOGLIO IL TUO AIUTO NON TI VOGLIO LASCIAMI IN PACE>>dice buttando tutti i oggetti che erano sopra il comodino. C'era un profumo e quando si é rotto mi ha colpito un pezzo di vetro toccarmi nel braccio ferendomi ma non ci feci caso.Esco senza rispondergli perché so che passa un brutto periodo però la ferita sta diventando profonda e corro nella mia stanza prendendo il necessario dalla borsa per disinfettarlo.
Quando curo la ferita esco per fare colazione e anche respirare aria buona.
______________________________________
Sono le 12 ed é l'ora di pranzo io torno e trovo mio zio che lo abbraccio.
Però lui nota la Benda di garza rotolata nel mio braccio.
<<Che hai fatto al braccio>>dice mio zio preoccupato.
<<Niente é solo una piccola ferita tranquillo>>dico guardando il mio braccio.
<<Va bene comunque oggi non ti alleni quindi ci guarderai così non resti da sola ti va bene?>> Dice l'allenatore.
<<Sisi va bene>>dico sorridendo.
Bhe tra 10 minuti scenderanno tutti per pranzare e tra un po' andremo>>dice mio zio sorridendo.
<<Va bene>>dico.
Mi metto comoda ad aspettare i altri e piano piano stanno scendendo tutti tranne una persona ziyech.
Tutti notano la benda che ho ma nessuno fa domande.
Il coach chiede del numero 7<<sta male non ha fame però si allenerà>>dice hakimi.
Quando ho sentito quelle parole mi sono preoccupata però ho deciso di lasciar perdere.
Quando tutti finiamo di pranzare ci prepariamo e andiamo nel bus.
Mi giro verso ziyech ma lui non mi notò.
Arriviamo e tutti stanno correndo ma io mi sono messa comoda nella panchina guardando Instagram finché sento delle urla e vedo che ziyech era caduto e si é fatto tanto male così i dottori sono venuti in soccorso,il calciatore non riusciva ad alzarci e camminare.ho subito corso da loro e sento che mio zio diceva che oggi ziyech non era attento.
I mondiali si Terrano tra 2 settimane e speriamo che ziyech riuscirà a giocare .
______________________________________
Dopo dei controlli abbiamo saputo che ziyech aveva una distorsione alla caviglia quindi non puoi fare attività
fisica per dei giorni.
Siamo tornati all'hotel e ziyech lo hanno portato nella sua stanza per riposare.

Sono passati 4 giorni dall'accaduto stavo su tik tok finché un numero sconosciuto mi scrive un messaggio"scusa se mi sono comportato male con te ma sto avendo un brutto periodo anche perché adesso non posso muovermi e mia madre é in un altra città e io sono qua bloccato,in questi giorni mi sono comportato da stronzo quindi mi dispiace." Leggendo quel messaggio capisco che era ziyech e poi mi scrive un altro messaggio dicendo "abbiamo iniziato con il piede sbagliato che ne dici ricominciamo tutto da capo?"
Ma io gli rispondo che non lo avrei perdonato perché mi ha trattato di merda e blocco il numero.
Sinceramente voglio dimenticare questa storia lo volevo solo aiutare e trattarmi così no quindi se la prende in culo.
______________________________________
Ecco un altro capitolo ✨🌿

All for me&lt;3🇲🇦 ~Ziyech~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora