"La ragazza della foto Stefan... Katherine...l'ho vista a scuola"
"Quella non è Katherine...si chiama Elena..."
"Elena...è per questo che siamo qui a Mystic Falls?"Lui mi guarda e non risponde
"Bene capisco sei innamorato di lei solo perchè assomiglia alla tua ex bene e quindi io ho lasciato i miei amici per questo.BENE DIREI!" urlo e corro sopra nella mia stanza sbattendo la porta.
Ho abbandonato i miei amici solo per lui e non me lo ha neanche detto!Io non ci posso credere!
Vado nel mio bagno personale a farmi una doccia calda per schiarirmi le idee.
Appena finito esco e vado nella mia camera in asciugamano per cambiarmi.
Appena apro l'armadio sento una presenza dietro di me...la stessa presenza che sentivo in aeroporto che mi osservava.
Mi giro e lo vedo...è lui il ragazzo dell'aeroporto
"CHI CAZZO SEI?E PERCHÉ CAZZO SEI IN CAMERA MIA?" urlo tenendo stretto l'asciugamano
Lui si avvicina con la velocità da vampiro...è un vampiro anche lui....
"Shh tesoro non urlare sennò arriva il guastafeste" dice guardandomi negli occhi, come se volesse soggiogarmi bah soggiogare me
"Vuoi soggiogarmi?" sorrido
"Come mai non funziona?Verbena!Stefan oltre ad averti dato la mia camera ti ha anche dato la verbena!"Ha detto sua camera?
"Camera tua?"
"Aurora che succede sopra?" chiede Stefan
Il ragazzo misterioso mi fa segno di stare zitta
"Niente niente...ho solo visto un ragno"
guardo il ragazzo misterioso
"Ok ora dimmi chi sei?" chiedo a bassa voce
"Damon Salvatore mia cara Aurora" risponde con un sorrisetto arrogante
"Idiota" alzo gli occhi al cielo"Ora potresti andartene dovrei vestirmi"
"Mhm" si avvicina con un sorrisetto mentre mi guarda dall'alto in basso
"Fuori da qui!Oppure chiamo Stef-" manco a finire di dire il suo nome che arriva Stefan"Damon allontanati da lei!"
"Oh ciao fratello" dice con un sorrisetto puntando lo sguardo su di lui
"Va di sotto Aurora ora!"
"Va bene va bene" alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso l'uscita
"Ci si vede Rory" dice Damon con un sorrisettoIo lo guardo per un attimo e poi scendo sotto.
Da manco un giorno che sono a Mystic Falls sto scoprendo cose su Stefan... io che pensavo di conoscerlo veramente...
STAI LEGGENDO
Aurora Morningstar
FanfictionAurora "Rory" Morningstar, la figlia di Lucifer Morningstar, il diavolo. La ragazza quando aveva appena 6 mesi venne lasciata a Stefan Salvatore che aveva appena lasciato Mystic Falls dopo che il fratello aveva ucciso la fidanzata incinta del suo pr...