Capitolo 10 Mandy

316 18 14
                                    

Mi sentivo così sola...mio padre aveva mandato via il mio unico amico.
Quella sera non cenai, mio padre non mi chiamò neanche. Finché non lo sentii chiamare qualcuno al telefono e decisi di origliare la conversazione.

Papà:Salve, si, vorrei parlare col re

Aspetta in che senso con il re? Perché avrebbe dovuto..

Papà:Salve,si vorrei cambiare successore, nel caso dovessi morire

Lui...non voleva più lasciarmi il trono? PERCHÉ, PERCHÉ LO STAVA FACENDO
Corsi in camera e sbattei la porta. C'era così tanta rabbia in me, avrei potuto spaccare la porta a pugni. Voglio andarmene, e adesso ho una ragione in più per farlo.
Prima però devo trovare Chester!

Preparai il mio zaino, presi una bottiglia d'acqua, la mia merenda avanzata e tutti i soldi che avevo messo da parte. In fine scrissi un bigliettino: "non venire a cercarmi"
Era notte e faceva abbastanza paura, quindi decidi che sarei partita la mattina seguente.

5:45
Purtroppo mi ero dimenticata che oggi era un giorno di scuola, quindi tanta gente era in giro a quell'ora...ma non mi feci scoraggiare. Presi un giaccone e una sciarpa così che nessuno mi avrebbe riconosciuta.
Ero pronta, ora dovevo solo partire.
Aprii la finestra e mi calai giù, mio padre era già a lavoro quindi non dovevo avere problemi.
Appena fuori mi resi conto che sarei potuta passare dalla porta principale. Damn, NON IMPORTA

Ora dovevo solo trovare Chester, e saremmo potuti partire insieme, come una squadra

"𝑇𝑤𝑜 𝑂𝑝𝑝𝑜𝑠𝑖𝑡𝑒 𝑊𝑜𝑟𝑑𝑠" 𝑀𝑎𝑛𝑑𝑦𝑥𝐶ℎ𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora