{..8..}

351 6 1
                                    

Ed è l'ora , siamo dietro il palco con il produttore il cast e gli amici del mio ragazzo che canteranno con lui. 

Vedo Baby seduto sul divanetto che fuma una canna .



Me : Amore , sei agitato ?


BG : Come lo hai capito ?


Me : Intuito amore , stai tranquillo dai tutta l'energia che hai , spacca tutto lì sopra , io sono qui



Sorride , mi prende la mano e la stringe alla sua , si avvicina a me è mi lascia un bacio a stampo .



BG : Grazie per essere qui


Me : Ma non dirlo nemmeno amore , in qualunque cosa io sarò sempre dalla tua parte , non ti abbandono




Sami : fra sei fortunato ad averla , se la tipa non è come Ginevra allora non la voglio



Rido seguita da Sami . In queste settimane ho stretto con tutti .




X: Oh Baby ci siamo !



BG : Si



Me : Dai andiamo ,.stai tranquillo



Annuisce , mi bacia è sale sul palco seguito da Sami .




Riprendo con il telefono solo 5 secondi è taggo Sia Baby che Sami .



Pubblico la storia è mi godo il concerto che minchia se stanno spaccando !




I fan cantano dietro a loro è ballano felici , vedere il mio ragazzo sorridere è la cosa più bella che mi sia capitata in vita mia .




Dopo vari canzoni parte la mia preferita "bich Affianco "



BG : PER FAVORE FATELA SALIRE !


Urla , vedo la sicurezza ad aiutarmi a salire sul palco .




Mi avvicino a lui .



BG : Questa canzone la dedico a lei , urlate per la mia ragazza


Tutti urlano felici , inizia la canzone , Baby mi mette un braccio attorno ai fianchi mentre canta , i Flesh dei cellulari che illuminano l'atmosfera .




Dopo un bel po' !

Finalmente il concerto è finito è stato molto emozionante stare sopra il palco con la persona che amo .


Me : Sei stato fantastico


BG : Grazie Amore



Sami : Oh raga , andiamo a mangiare qualcosa che minchia mangio il cranio di qualcuno



Scoppio a ridere seguita da Sami è il mio ragazzo.




Sami : Cazzo ridete oh , sono serio


Me : Em si , mister serio , tra 5 Minuti andiamo



X: Finalmente una mano c'è per questo coglione




Sami : Oh deficiente !


BG : Fra basta , sediamoci va


Ci sediamo , io sono sopra le gambe di Baby , sami è accanto a baby è stiamo provando i filtri di Snapchat .




Me : Che schifo no


Sami : Questo qui è bello però



Me : Si questo si



Così ci mettiamo in posa è sami scatta la foto .



Sami : Che ore sono ? Ah le 04:00



Me : Possiamo andare


Loro : Si andiamo



Così prendo il giubbotto , lo indosso è andiamo via dal locale .


Arriviamo in un ristorante aperto H24 è Ordiniamo la colazione .



Nel mentre guardo un po' le storie Instagram , vedo due ragazze che mi hanno taggato .


Vedo è leggo la descrizione che hanno scritto " la più bella 😍"


Questa è stata molto carina .



Vedo la seconda ragazza " Ormai baby gang è solo suo , meglio lei che le altre , mi sta già simpatica ed è anche molto bella , seguitela tutteee @Astol_Ginee"



Che carina anche questa  



Me : Amo guarda qua


Gli faccio vedere , sorride .

Mi bacia la testa è finiamo di mangiare .



Astol_Ginee✓ : Stories

Astol_Ginee✓ : Stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" ❤️" @babygang_1 .



"Babygang_1 ha Repostato la tua storia " My amor ❤️ "




I Dm sono pieni di complimenti è di commenti bellissimi , ovviamente ho tenuto il vecchio telefono per questo , quello nuovo è mio personale , l'account Instagram è un'altro ma pur sempre mi seguono in tanti .





Me : Amore io vado a cambiarmi


BG : Va bene , io dormo ho un sonno assurdo



Me : Si vai tranquillo


Così lui si butta sul letto ed io mi strucco , mi cambio è faccio Skin Care .



Questa è stata la serata più bella della mia vita , mi butto sul letto è mi addormento tra le braccia del mio ragazzo.

Ma non sanno che sei mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora