{..14..}

280 6 2
                                    

Alla fine io è Zac abbiamo deciso di vivere insieme , infatti ieri è andato a prendere le sue cose ed io le ho sistemate .


Sono a casa , sono le 12:30 è sto cucinando , tra poco il mio ragazzo torna con i suoi fratelli , Uno è di 15 anni , è l'atro di 3 Anni .


Sento la porta aprirsi , vedo correre il piccolino verso di me , Mi sorride , lo prendo in braccio .



Me : Ma come sei bello amore


Ride , mi lascia un bacio sulla guancia è si attacca con le sue piccole braccia al mio collo .



Zac : Ciao piccola

Ci diamo un bacio a stampo .



Zac : Ah amore lui è Rayan


Me : Ciao , piacere Ginevra


Rayan : Piacere mio Ginevra


Me : Ti assomiglia amo



Zac : Eh lo so è bello come me




Rayan : io sono più bello



Zac :Se se


Me : Si sei più bello Rayan


Rayan : Hahha



Zac : Ah si ? È più bello del tuo ragazzo quindi ?




Annuisco , Mi guarda male , mi bacia le labbra dolcemente .



Scendo il bimbo , è lui si mette a correre per la casa .



Me : Piano che ti fai male amore



Zac : Oh , Basta ! Vieni qua




Me : Non urlare scemo



Dico dandoli un schiaffo sulla spalla , Corre verso di me è mi abbraccia .



Me : Ci andiamo a lavare le manine mh ?


Annuisce , così lo prendo in braccio è entriamo nel bagno , li lavo le mani è glieli asciugo .




Me : Oh voi due uomini , a tavola



Rayan : Lavo le mani è arrivo



Annuisco , Metto il bimbo seduto è nel mentre metto il cibo nei piatti .



Rayan : Eccomi



Me : Amo



Zac : Si arrivo




Si siede a tavola , Aiuto a mangiare il piccolino con dei pezzetti di carne piccoli sennò potrebbe soffocare .



Me : Come si chiama


Rayan : Sami



Annuisco , Sami mangia tutto è lo aiuto a scendere dalla sedia .



Me : Sami vieni qua



Zac mi guarda senza staccare nemmeno un minuto gli occhi da me , metto Sami sopra il Divano , gli do il mio telefono è guarda YouTube.



Rayan è anche sul divano con il telefono .



Sparecchio è pulisco il tavolo , Lavo i piatti è mi siedo anch'io sul divano seguita da Zaccaria .


Si siede affianco a me , Sami appena mi nota si avvicina a me è mette la testa sul mio petto mentre guarda lo schermo del mio telefono , gli accarezzo i capelli .




Rayan : Zac più tardi esco


Zac : Va bene , quando torni ?



Rayan : Non so verso 01:00


Annuisce , Vedo sami che si è addormentato , tolgo il telefono è lo prendo in braccio , entro in camera mia è di Zac è lo sdraio dentro il letto .




Chiudo la porta piano piano per non farlo svegliare .



Rayan : io vado


Me : Stai attento Rayan


Rayan : Tranquilla


Mi bacia la guancia è esce di casa .




Zac : Sami ?


Me : Dorme , non ti azzardare ad andare in camera



Zac : Ma come ? Io devo prendere le cartine



Me : Ci sono sopra la mensola lì



Mi bacia il collo , prende le cartine , se ne gira una .



Appoggio la testa sul suo petto è mi addormento anch'io.



povs'Baby

Me : Amo vuoi ?

Non risponde


Me : Amo


Nulla , abbasso lo sguardo è si è addormentata , ma quanto è bella !


La prendo in braccio , La porto in camera è la sdraio lentamente vicino a sami , vedo il mio fratellino alzare la testa , si guarda intorno è guarda Ginevra mettendosi abbraccia a lei .




Mamma mia , più la guardo è più mi viene voglia di avere una famiglia con lei .



Voglio che lei sia la madre dei miei figli , lei è la prima è l'ultima ragazza che voglio .

Ma non sanno che sei mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora