3 Giorni dopo *
Milano Italy 📍Finalmente siamo arrivate a Milano , Gaia mi ha appena lasciato a casa . Entro è accendo tutto , vado in camera mia è metto la valigia Sopra il letto , Lo guardo per un secondo è penso , penso tutti i solletichi che mi faceva Zaccaria , penso a quando lo facevamo . Penso a quando dormivamo qui sopra beatemente è abbracciati .
Le lacrime scorrono sul viso lentamente , Le asciugo subito è apro la valigia scacciando via i pensieri dalla testa , Sistemo tutto a loro posto è mi cambio , mi metto una felpa è un paio di Leggings neri.
Metto le calze della Nike bianche è delle ciabatte .
Mi faccio un tuppo disordinato , oggi non ho voglia di uscire .
Mi metto dentro il letto è accendo la tv su Netflix , prendo il telefono è decido di Ordinare una Pizza è una lattina di Red Bull è poi una Birra .
Dopo un po' arriva tutto , apro la lattina di Red Bull è Mangio un trancio di Pizza , bevo un sorso di Red bull .
Dopo aver finito di mangiare , vabbè mangiare ho solo mangiato due tranci di pizza , La metto in frigo è butto la lattina , Apro la birra è la bevo , mi giro una canna è metto le canzoni su YouTube , sono ancora le 16:00 del pomeriggio .
Ho messo " Cuore rotto " pian piano le lacrime scendono , i singhiozzi vanno sempre più forte .
Quanto cazzo mi manca , Perché Zac ? Perché mi hai fatto tanto Male ?
2 Ore dopo ore 18:00
Ho pianto per due ore di fila senza fermarmi , Mi alzo dal letto è spengo la tv , Prendo la cassa è collego il telefono , Metto le canzoni lì.
Preparo la vasca , Mi spoglio è mi immergo , In sottofondo c'è Vale Lambo "O mare "
Dopo un po' .
Ho finito di lavarmi , Mi asciugo i capelli è Metto una crema idratante per il viso è il corpo .
Piastro i miei capelli lunghi è metto l'intimo della Victoria Sicrett di colore Blu .
Mi vesto così ⬇️
Metto delle Jordan nere è bianche , Mi siedo nella mia postazione Maykup è mi trucco .
Prendo la borsa è spengo tutto in casa , è così decido di uscire è passare in Zona dai Miei Amici .
In Zona...
San Siro 📍
Cammino è vedo tutti che ridono è scherzono mentre fumano , Sami mi vede è corre da me , Mi prende in braccio facendomi girare.