Sto tornando a casa per fare una sorpresa a Zaccaria , è da due giorni che non ci vediamo perché lui ha lavorato tanto ed io la stessa cosa . Sto iniziando a fare la mia più grande passione che è la musica , infatti ieri sono andata da Avamiusic il mio nuovo produttore , abbiamo scritto il testo della mia prima canzone , poi manca solo di incisarla è fare il videoclip .
Salgo le scale del palazzo dove abita il mio ragazzo , dato che mi ha dato una copia delle sua chiavi entro in casa . Silenzio....bha forse è ancora in studio ho oppure dorme .
Decido di entrare in camera sua , entro è quello che vedo mi blocca all'istante è il cuore rompersi in mille pezzi .
C'è Zaccaria....con una ragazza con i capelli rossi , lei è sopra di lui è lui che gli bacia il collo....
Me : Zaccaria....
Alza la testa di scatto , leva la ragazza da dosso a lui è si alza dal letto .
Zac : Amore ti posso spiegare..
.Me : Cosa c'è da spiegare ? Sei con un'altra sul tuo letto , per poco non te la scopavi
Zac : Amo-
Me : Stai zitto ! È tu
Indico la ragazza che mi guarda intimorita
Me : Per favore....esci da qui
X: s-si
Si riveste ed esce velocemnte senza dire una parola , guardo quello che fino a poco fa era il mio ragazzo .
Me : Come hai potuto farmi questo
Zac : Io non....non so che cazzo mi sia preso
Me : Basta così....me ne vado
Zac : No aspetta
Dice prendendomi dal braccio , mi stacco bruscamente .
Me : Non toccarmi....
Ho le lacrime sul viso che colano come fiumi .
Esco dalla camera è mi avvio verso l'uscita.
Me : Ah un'altra cosa
Mi guarda
Me : È finita....non chiamarmi...non cercarmi....mi fai schifo , ti ho dato tutto di me è quando dico tutto è tutto !
Sta zitto , non parla.....ha solo i suoi occhi puntanti su di me
Me : Sono venuta qui felice per dirti , Ehi amore sto per realizzare il mio sogno , ho scritto il testo della mia prima canzone....ma ormai
Zac : Ah....
Me : Addio Baby gang , buona vita....
Scoppio a piangere , esco di corsa con la voce di lui che mi chiama di tornare indietro ma non lo farò , entro in macchina è mi avvio a casa di Gaia sperando che sia in casa .
Busso alla porta .
Gaia : Ei am- oh che cazzo è successo ? Che ti hanno fatto?
Me : Mi ha tradita amo....
Mi fa entrare in casa....
Gaia : Cosa è successo spiegami