Parte 10

457 23 15
                                    

POV Roxanne

Arrivò il giorno seguente, mi alzai e vidi Lo'ak davanti a me fissarmi.
"Buongiorno"-Lo'ak
"Buongiorno, Come mai sei qui?"
"Volevo chiederti se hai voglia di venire con me a nuotare"-Lo'ak
Gli feci cenno di si, mi prese la mano e ci dirigemmo in acqua.

I colori erano ,come dire, bellissimi....mi lasciavano ogni volta incantata, mi trasmettono tranquillità e mi fanno sempre sentire a mio agio.

I coralli che notavi subito quando ti immergevi erano i miei preferiti in assoluto, perderei persino ore e ore a osservarli e innamorarmi del loro colore...

Lo'ak continuava a farmi degli scherzi, si nascondeva dietro a qualche Ilhu e appariva dal nulla, per un momento stavo quasi morendo dalla paura.

Più dopo vidi Kiri giocare con dei pesci color corallo(tendenze al arancione), era tipo stupendo, sembrava come se gli controllava... per un attimo rimasi a bocca aperta e quindi presi troppa acqua, che ho dovuto subito salire in superficie.

Dopo di che anche Lo'ak venne in superficie per riprendere aria, mi vide e venne da me.
"Hey non ti vedevo più"-Lo'ak
"A si scusami mi ero persa a guardare una cosa"

Stammo per qualche minuto in silenzio,
adoravo questi momenti silenziosi tra noi due... perché potevamo stare ore a fissarci nei occhi e non dire nulla.

Ad un tratto mi girai perché credevo di aver sentito qualcuno chiamarmi, ma poi mi rigirai per guardare Lo'ak ma non c'era più!
Dopo qualche secondo venne dietro di me provando a spaventarmi ma invece... mi mise le sue mani sui miei fianchi... non stavo capendo cosa stesse succedendo... ero in panicata e dissi
"Em ritorniamo sull'isola?"-io
"Em ok"-Lo'ak
Lo so che la situazione stava diventando più hot ma non sapevo che fare! Non capivo propio cosa stesse succedendo... avevo tipo come si dice... le farfalle nello stomaco? Bhe avete capito.
Non ho mai avuto queste situazione,era tutto nuovo per me...

Arrivammo sulla sabbia

"È stato bello, grazie di avermi invitata a venire con te"-io
"Anche per me è stato bello"-Lo'ak
Ci salutammo e andammo per ognuno nelle nostre tende.

Arrivò sera

Vidi mia madre e mio padre litigare non capivo per quale motivo e sapevo che non erano affari miei , quindi per non disturbare me ne andai e mi sedetti al bordo sulla riva del mare.

Poco dopo arrivò Neteyam e cominciammo a parlare e mi fece distrarre da quello che stava raccontando fra lui e Aonung.
Ad un tratto cominciò con un argomento che mi colpì...
"Con Lo'ak?"-neteyam
"Em cosa vuoi insinuare?"
"Bhe sai quando eravate appena tornati lo vidi molto felice e quando mia madre gli chiedeva qualcosa era mezzo rimbambito e stava lì a pensare"-Neteyam
"Veramente?..."
"Si... sai mi ha detto una cosa bhe lo so che non dovrei dirtelo"-Neteyam
"Dimmi"
"Bhe... mi ha detto che sta provando qualcosa per te" -Neteyam
"COSA?!"-io

Parole: 488
Non ho scritto molto scusatemi...
Vi sta piacendo?

𝓳𝓾𝓼𝓽 𝓸𝓷𝓮 𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰// 𝓛𝓸'𝓪𝓴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora