Capitolo 3

62 14 1
                                    

                            La stanza

Pov Taehyung
Entrammo dentro il castello e vedemmo che era intatto come se non fosse mai stato abitato da nessuno.Non c'era nessuna traccia di polvere anzi era come se fosse stato pulito da poco.Girovagando tra le stanze,finalmente trovammo una camera da letto.Le pareti erano rivestite in oro e le coperte erano decorate con le conchiglie.Il letto era capace di contenere tre persone.
"Io prenderò la parte più grande del letto.Voi ovviamente vi arrangiate"dissi ridendo
"Sei sempre il solito stronzo"disse Jin ridendo
"Signorino Taehyung,ha bisogno di mangiare.Cosa vuole che le cucini?"disse Namjoon
"Ti ringrazio Namjoon.Onestamente ho voglia di mangiare latte con i biscotti"dissi

                              ...

Andai in cucina e trovai il latte caldo in una tazza color verde e accanto i biscotti a forma di pupazzo di neve.Mi sedetti e iniziai a mangiare.
"Ti ringrazio Namjoon per questa bellissima colazione" dissi sorridendo
"Signorino,per lei questo ed altro"disse Namjoon
"Adesso andrò a fare una passeggiata in giro per il castello"dissi
"Siete sicuro di farlo da solo?Vuole che l'accompagni?"disse Namjoon
"No,ti ringrazio Namjoon ma vorrei farlo da solo"dissi lasciando la stanza.
Andai in giro per le stanze ammirando quadri,disegni e decorazioni marine.La mia curiosità si soffermò in una stanza oscura.C'erano disegni strappati e quadri rotti con pezzi di vetro incastrati nel pavimento.La vista da qui è da mozzafiato e non capisco come mai sia chiusa.Mentre rimuginavo su,sentii un rumore e mi voltai.Vidi un ombra di un ragazzo con un lungo mantello.Sobbalzai e cercai di avvicinarmi ma l'ombra scomparve.

Labbra color sangue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora