Pov Jungkook
Ansia. Paura. Confusione.Era tutto ciò provavo in questo momento.Chi è che voleva portarmi via il mio Taehyung? E soprattutto chi è questo amico di vecchia data di Taehyung?
"TAE? Chi è costui?"dissi.
"Jungkook,lui è Park Bogum,un mio vecchio amico"disse Taehyung.
"Oh,piacere carissimo vecchio amico del mio Taehyung"dissi serrando i denti.
"Piacere mio,Jungkook. Per caso voi state insieme?"disse Bogum confuso.
"Si,hai qualcosa in contrario?"dissi infastidito.
"No,assolutamente.Sono solo sbalordito perchè non ne sapevo nulla.Sono felice per voi di vero cuore.Spero che possiate essere felice sempre"disse Bogum sorridendo.
"Adesso io e Taehyung andremo via.Ciao"dissi.
"Ciao Bogum alla prossima"disse Taehyung sorridendo.
Trascinai il mio Taehyung sulle scale.Ero arrabbiato per la chiacchierata con Jimin ma anche per Bogum.Vedere il mio uomo sorridere con altri mi infastidisce.Quel sorriso quadrato deve essere solo mio.
"Mi fai male Jungkook"disse Taehyung.
"Adesso ti fai male?Poco fa quando ridevi con un altro uomo pensavi a come potessi stare?"dissi.
"Era solo un amico te l'ho detto"disse Taehyung.
"Lo so ma ho il terrore di perderti..Nessuno è mai rimasto con me a lungo"dissi.
Non potevo assolutamente raccontare ciò che è accaduto con Jimin. Avevo paura che pensasse che io sia una persona poco fiduciosa nei suoi confronti. Ma posso giurare che non è così!!
"Kookie,devi stare tranquillo perchè io non amerò nessuno come amo te"disse Taehyung.
Quelle parole..quelle parole mi fecero battere il cuore più velocemente.Lo presi e lo baciai.Era un bacio sincero e puro quasi delicato.Non avevo il terrore che qualcuno ci scoprisse ma solo di poter perdere ciò che tengo di più al mondo. Lo strinsi sui fianchi e azzerai ancora di più le distanze fra di noi. Il suo profumo ha un effetto devastante.
"Ti amo come il sole ama la luna,come la terra ama l'universo,come l'acqua ama il fuoco e come il mio cuore ama il tuo. Se potessi rinascere altre mille volte mi innamorerei sempre di te perchè sei l'unico che mi completa. Sentirti mio rende meno sofferente la mia esistenza..Adesso so il motivo per cui io sia nato: per incontrarti,amarti e renderti felice con tutto me stesso. Sarò sempre devoto a te e non smetterò mai di contemplarti"dissi.
"Baciami ancora di più fino a divorarmi anche l'anima"disse Taehyung.
Lo baciai con tutte le mie forze..Fu un momento cruciale per capire una cosa importante. Ero pronto a raccontare il mio passato...
"Amore andiamo di sopra...Voglio raccontarti delle cose importanti. Sono finalmente pronto"dissi.
"Va bene amore andiamo. Sono orgoglioso di te"disse Taehyung.
Ero finalmente pronto a raccontar tutto. Volevo donarmi al 100% a quest'uomo.
Prese la mia mano e la portò nel suo petto. Il suo cuore batteva fortissimo..E tutto questo a causa mia♡♡♡NON POTETE CAPIRE COME MI SENTA IN QUESTO MOMENTO.Ringraziamo Tim Burton e Danny Elfman (ebbene si per scrivere questo capitoli ascolto la musica dei film di Tim Burton).Alla prossima bimbi belli♡
STAI LEGGENDO
Labbra color sangue
Vampire"Sono stato così a lungo nelle tenebre che ho quasi dimenticato quanto fosse bello il chiaro di luna."disse Jungkook