Pov Jungkook
Decisi di raccontare il mio passato all'uomo che amo profondamente.Dover riaprire certe cicatrici faceva molto male ma per Taehyung avrei fatto la qualunque.Ero molto agitato..le mani non riuscivano a stare ferme.
"Per favore,siediti e ascoltami attentamente. Sarà una storia molto dolorosa ma molto importante..Ho conosciuto fin dall'infanzia la solitudine a causa di mio padre. Egli non mi ha mai voluto e soprattutto amato. Per completare il tutto,il problema più grande è stata la mia omosessualità. La mia omosessualità non era accettata da mio padre ed è anche per questo che egli mi odiava. Mio padre tradiva mia madre fino alla sua morte. Ella fu uccisa brutalmente dalla sua serva nonché amante di mio padre. Da quel momento in poi,mi arrecai danni fisici di qualunque tipo: mi tagliavo le braccia,mi procuravo graffi e rompevo oggetti. Odiavo me stesso con tutta l'anima e mi incolpato per la morte di mia madre. Non venivo considerato all'interno del castello ad eccezione di mio zio e di mio cugino Jimin. Un giorno feci un sogno premonitore che cambiò la mia vita per sempre. Sognai che stavo per morire e sentivo dentro di me la necessità di succhiare il sangue. Ne parlai con il dottore e mi disse di stare attento...forse era un sogno premonitore. Durante il tragitto,incontrai mio cugino Jimin. Egli quasi mi violentò...Mio zio e Jimin mi tesero una trappola. Mio zio era in realtà un vampiro infatti,poco dopo l'agguato,mi morse. Entrambi uccisero mio padre a bruciapelo. Conobbi nuovamente la solitudine e il dolore di dover convivere con un mostro dentro..Sono diventato un mostro privo di bellezza.Grazie a te,io sono felice e riesco ad affrontare tutti i problemi.."dissi piangendo.
"Kookie..non piangere...Sono molto orgoglioso di te,della persona che sei diventata. Non sei un mostro,sei solo un bimbo ferito che ha bisogno di tanto amore. Sei fortunato perchè io ti starò sempre accanto. Il mio passato è identico al tuo..l'unica cosa differente è che tu sia un vampiro e io no. Ma,come ben sai, a me non importa che tu sia un vampiro o meno."disse Taehyung.
"Ti amo immensamente e sono felice che mi sia aperto con te. Lo rifarei altre mille volte"dissi.
"E tutte le volte che lo racconterai, ti ripeterò che sono orgoglioso di te. Nelle scale mi hai fatto eccitare..Vuoi fare l'amore con me?"disse Taehyung.
"Principino,lo chiedi pure? Vado a prendere il lubrificante.È messo nel cassetto"dissi.
Trovai in fretta il lubrificante. Mi girai sorridendo ma Taehyung non c'era più. Pensai che si fosse nascosto per farmi uno scherzo. Taehyung non c'era più..Il mio Taehyung mi ha lasciato da solo..Dentro di me c'era solo un senso di vuoto.Dove sei TaeTae? 🥹
STAI LEGGENDO
Labbra color sangue
Vampire"Sono stato così a lungo nelle tenebre che ho quasi dimenticato quanto fosse bello il chiaro di luna."disse Jungkook