Cominciò tutto con un gioco.
I ghoul e Quarto volevano divertirsi in un sabato sera dopo un altro dei loro soliti rituali dove litigavano, scherzavano e si comportavano come degli animali in calore tutto il tempo. Dato che non volevano uscire, Cirrus pensò bene di proporre 7 minuti in paradiso come scopo di intrattenimento, a cui tutti ovviamente aderirono (Papa Emeritus e Sodo furono i primi a dire di sì).
Rain prese una bottiglia da vicino al divano ed insieme a Mountain spostarono il tavolino in modo da fare spazio per tutti.
Cirr.<<Io per prima!>>
Sod.<<Cos-?No!Perché dovresti essere la prima?>>
Cirr.<<Perché io l'ho proposto!>> disse Cirrus mentre girava la bottiglia, la quale si fermò su Sunshine.
Appena la bottiglia si fermò saltò in piedi per prendere la donna per la maglietta e portarla in camera.
IV.<<HEI NON È COSÌ CHE SI GIOCA!!>> urlò Papa mentre la porta ormai si chiuse.
Sodo sospirò fingendosi dispiaciuto, solo per poi provare a prendere la bottiglia e girarla, preceduto però da Swiss, il quale ricevette un pugno da Sodo.
Sw.<<Haha non mi hai fatto niente!>> disse prendendolo per il culo.
Sod.<<Oh vuoi vedere che ti faccio?!>> disse sodo alzandosi
Sw.<<Oh ma per favore nano, risiediti e non rompere i coglioni che il massimo che puoi fare è tagliarmi l'unghia del piede>>
Cum./Mount.<<OUCH! Questa ha fatto male>> dissero scoppiando a ridere
Sod.<<OH NO QUESTA ME LA PAGHI BRUTTO->> disse prima di essere fermato da Aether il quale stava soffocando dalle risate.
IV<<Via via su, queste cose a letto si fanno. Swiss, gira la bottiglia>> disse dopo essersi ripreso un attimo dalle risate.
Sod.<<Andate tutti a fanculo!>> disse sedendosi a gambe e braccia incrociate
Sw.<<Mi offri il tuo?>> disse prima di girare la bottiglia, la quale si fermò su Cumulus.
Sod.<<NON ROMPERE IL CAZZO O TI SCOPO COSì FORTE DA FARTI USCIRE SANGUE AL POSTO DELLO SPERMA>>
Sw.<<Mhh così mi fai eccitare>>
Cum.<<Ei tesoro la bottiglia si è fermata su di me>>
Sw.<<eccomi eccomi, non ti facevo così impaziente>> disse con un ghigno prima di prendere Cumulus e portarla in un armadio seguiti da tutti quanti che si messono ad orecchiare da fuori.
Passano i 7 minuti ed i due escono
Sod.<<Mi sto annoiando>> disse con uno sbuffo
Sw.<<Sti cazzi>> disse risedendosi
Sod.<<Ma allora vuoi proprio le botte tu eh?>> disse trattenuto da Aether il quale stava ridacchiando
Aeth.<<Dai stai calmo>>
Sod.<<Ma col cazzo!>> disse dimenandosi dalle braccia del ghoul più grande.
Rain.<<Dai calmati e gira la bottiglia>>
Intanto Cirrus e Sunshine tornano
Mount.<<Divertite voi?>>
Cirr.<<Sì>> disse sedendosi accanto al lui.
Sodo gira la bottiglia la quale finisce su IV.
Sod.<<COL CAZZO>> dice girando la bottiglia facendola andare di proposito su Aether <<CI VEDIAMO COGLIONI>> dice mentre corre in camera trascinando la povera vittima con se e chiudendo a chiave la porta.
IV<<MA->> disse alquanto sconcertato
In camera
Sodo buttò l'uomo più grande su un divano lì vicino baciandolo appassionatamente mentre gli sbottonava la camicia e gli si sedette sul cazzo già duro strusciandocisi sopra. Continuando a strusciarsi portò la sua bocca al collo di Aether esplorandolo lasciandogli qualche segno di morso qui e lì. Il ghoul al di sotto cominciò a pregare Sodo di dargli di più, ma lui non lo accontentò fino a che Aether non disse chiaramente che voleva essere toccato da lui, allora il ghoul più piccolo tirò fuori il pene di quello più grande cominciando a fargli una sega. Ad un certo punto cominciò ad abbassarsi e fargli un pompino facendo con la mano quello che non gli entrava in bocca. Ad un certo punto Aether spinse in su con i fianchi facendo soffocare Sodo il quale gli urlò contro tossendo leggermente. Gli ordinò di mettersi a quattro zampe, e fu obbedito.
Senza nemmeno un preavviso o una preparazione entrò di botto ed andò tanto in profondità da far riempire gli occhi dell'uomo sotto di lui di lacrime partendo subito veloce.
Dopo qualche colpo riuscì a trovare il suo punto dolce e cominciò inevitabilmente a martoriarlo, provocando delle urla di piacere da parte di Aether, le cui braccia crollarono dopo un traballante tentativo di tenersi al divano.
Sodo stava dando il massimo, spingendo più forte e veloce che potesse e godendo più dai gemiti del suo fidanzato che dal suo stesso membro che faceva avanti e indietro ad una velocità impressionante. Dopo circa 5 minuti Ather venne sulla mano di Sodo, il quale decise di fargli una sega per sovrastimularlo, mentre lui ci mise altri 3 minuti per venire. Appena venne anche lui girò il ghoul sotto di lui in modo che adesso fosse a pancia in su per cominciare a cavalcarlo, anche qui andando subito veloce. A questo gesto Aether portò di istinto le mani al busto di Sodo stringendo fino a lasciare un segno urlando di piacere lanciando la testa all'indietro. Al ghoul che stava sopra crebbe un ghigno enorme nel vedere quanto il suo ''piccolino'' stesse godendo. Dopo qualche minuto vennero entrambi. A quel punto Sodo si alzò e prese qualcosa per pulire se stesso e l'altro, detto fatto il ghoul più piccolo aiutò quello più grande ad alzarsi ed andare a letto visto che era praticamente crollato, mentre lui uscì e tornò a giocare con gli altri.
Sw.<<Non si è sentito un cazzo calcola>> disse ironicamente
Sod.<<Ma sta' zitto va>>
STAI LEGGENDO
Sodo x Aether (one-shot)
FanfictionSemplicemente una storia della band Ghost. ⚠️Smut⚠️