𝗬𝗼𝘂𝗧𝘂𝗯𝗲 𝗽𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗮𝗻𝗻𝗼 (𝘃𝗲𝗻𝘁!)

130 8 40
                                    

Attenzione!
I temi che verrano discussi sono molto delicati, e a qualcuno che è sensibile non può reggere tutto quello che ho scritto!
Siate consapevoli prima di leggere..ok?
Detto questo buona lettura <3






Io sono cresciuta a pane e YouTube, come tutti noi, come anche voi, siamo tutti cresciuti con gli AMV, i gameplay di Favij, Cicciogamer, Zeb89, i video IPantellas, ilvostrocarodexter, ecc..
Siamo cresciuti con Rosario Muniz, Jek Benedetti, Gemma del sud, e qualsiasi cosa marchiata "trash" all'epoca..
Le compilation dei gatti che cadevano, le YTP, i testi delle canzoni con Power Point e Windows Movie Maker, i cantanti e le rock band del momento, le reaction a 2 Girls e 1 Cup, le Creepypasta, le canzoni/parodie di Minecraft, My Little Pony: L'amicizia è Magica, insomma YouTube aveva un periodo di puro divertimento, una sua Golden age...un'era che purtroppo in anno ed anno si è persa..

Il periodo di YouTube nei primi anni 2000 e gli anni 2010-2015 è solo un lontano ricordo che ci teniamo nel nostro petto, ora dagli anni 2016-2022 non so cosa sia minimamente successo a YouTube..
Non riesco più a vederlo con i stessi occhi di una volta..

Le generazioni cambiano ora mai, ma vedo che stanno cambiamo sempre in peggio, più gli anni passano, più tutto questo peggiora anno dopo anno e mese dopo mese..

A partire dai canali che si definiscono "Family Friendly" che portano contenuti dove costringono i bambini a mettersi in ridicolo, o video animati malissimo dove vari personaggi di cartoni animati si picchiano a sangue, toccano il culo alle ragazze o in situazioni davvero pericolose!


Canali che rubano i contenuti altrui di canali esteri come Famiglia Suricata, Quby o Infinito, e talvolta questi canali danno della pura sana disinformazione!


E come ciliegina sulla torta la Legge COPPA, introdotta il 1 gennaio 2020, tre anni or sono..

E questa legge anziché migliorare YouTube, è peggiorato!
E se volete vedere ho le prove!

Il subreddit r/fuckYTCOPPA condivide video che YouTube grazie a questa legge li ha definito come video per bambini, e questo video talvolta non sono manco per bambini!!

꒰ 🍮  ꒱ 𝐋'𝐈𝐍𝐅𝐄𝐑𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀̀ 𝐆𝐀𝐂𝐇𝐀 𝐋𝐈𝐅𝐄/𝐂𝐋𝐔𝐁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora