Vi avviso che questo capitolo, conterrà dei temi piuttosto delicati, e vi consiglio di leggerlo con molta consapevolezza!Ciao cuties!
Oggi vi voglio portare i video Gacha che ha come tema la violenza di genere, che purtroppo è un tema ancora attuale, e ancora oggi si discute!Probabilmente nei consigliati di YouTube, vi fanno vedere dei video come "Mi chiamo Marina e credo nell'amore"
Ebbene sì, questi video Gacha, utilizzano un audio di un video di solidarietà contro la violenza sulle donne!
Ma il problema è che ci sono MOLTI video che utilizzano quest'audio, come se fosse un trend!Vi lascio il video dell'audio!
Non adatto ai più sensibili!!
Poi una cosa che mi ha fatto letteralmente cadere le braccia e che ci sono dei video che mettono in mostra un'avvenimento reale!!ACCADUTO SUL SERIO!!!
NON STO SCHERZANDO!
Per chi non ha capito!
Una ragazza ha fatto finta di ordinare una pizza al 911, per sfuggire al compagno violento!È questa cosa è accaduta veramente in America!
Succede pure in Italia però con il 112!
Diciamo che il 911 è il 112 americano!E volete sapere cosa fanno i nostri gacha kids?
Indovinato!!UN MEME!!?? STIAMO SCHERZANDO!??
E questa di mette pure a ballare! Boh!??
UN AU!?? Eh?? Un universo alternativo!?
Beh spero che abbiate capito..
Fare dei trend su argomenti delicati e attuali è letteralmente irrispettoso!
Addirittura scherzaci sopra!
È lo stesso discorso della guerra Russia/Ucraina!
Io posso capire il fatto di denunciare avvenimenti del genere, che purtroppo ancora accadono!
Ma vedere tante persone che fanno lo stesso video, è preoccupante!!
E poi vi voglio ricordare che Gacha life, era un gioco indirizzato ai bambini!
E poi ci sono i ragazzini che si mettono a creare queste cose, ignari di cosa succede purtroppo, ancora nel 2022!Invece di creare queste schifezze, usiamo i nostri social, per dare la voce a chi è in difficoltà, chi non può denunciare!
Non vivevo farvi stare male, ma non capisco perché ci sono persone, soprattutto molto giovani, che non sanno la gravità di molti problemi attuali!
Ciao e ci vediamo con un prossimo capitolo ^^
STAI LEGGENDO
꒰ 🍮 ꒱ 𝐋'𝐈𝐍𝐅𝐄𝐑𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀̀ 𝐆𝐀𝐂𝐇𝐀 𝐋𝐈𝐅𝐄/𝐂𝐋𝐔𝐁
Casuale¡Holaaaa! Dato che su Wattpad è pieno di gente dove si parla della roba Gacha, e di tutto il cringe che fanno le persone di questa comunity, ho deciso di farlo anche io haha! Le foto che farò vedere, provengono da R/Gachalifecringe e R/Gachaclubcrin...