Capitolo 1

710 21 0
                                    

"Mamma puoi venire un attimo in camera?" Dissi io quando mi erano venute in mente le parole di mia madre.Sentii i passi di mia mamma avvicinarsi alla porta della mia camera prima di bussare"piccola posso entrare" disse lei "vedi tu se ti ho chiamato devi per forza entrare no?!"dissi acidamente.Mamma mia quanto odio quando mi fanno domande senza senso! "Mamma io ho riflettuto molto quando mi hai chiesto se volevo andare al college ma ero piccola e allora non capivo il senso della scuola ma adesso sono più matura e ho capito che voglio andare al college" dissi io tutto di un fiato. Mamma mi guardò e sapevo che stava pensando a cosa dire e allora le schiaffeggiai il braccio scherzosamente per farla svegliare dal suo 'sonno'. "Figlia mia sei cresciuta ormai hai 17 anni e parlerò con tuo padre e gli dirò di iscriverti e mandarti la il più possibile". L'abbracciai dicendole grazie e lei ricambiò.
//////
Il giorno dopo a scuola parlai con i miei migliori amici dicendo che sarei andata al college e loro mi mancheranno tantissimo ma tanto sicuramente ritornerò per le vacanze e potremo incontrarci. Parlammo per un po' ma la campanelle ci interruppe e io e Giulia,la mia migliore amica da quando andavamo alle elementari,entrammo nella classe di arte mentre Roberto,Matteo e Sara entrarono in classi diverse.Io e Giulia ci sedemmo all'ultimo banco perché nessuno di noi era un granché a scuola e iniziammo a chiacchierare del più e del meno....Quando finalmente suono l'ultima campanella tornai a casa e io,mamma e papà ci sedemmo per pranzare e parlammo di Luca,mio fratello di 15 anni,che era partito per una gita scolastica.Finito di mangiare andai in camera mia e mi misi per terra con il computer in mano e girovagai per i social network.

•SPAZIO AUTRICE•
Questa è la mia prima storia e ovviamente spero vi piaccia. Scrivere dei commenti per farmi sapere se vi è piaciuta e se è necessario datemi dei consigli per scrivere meglio
-Pia-

College [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora