HARRY'S POV
La vidi tra le "braccia"di quel ragazzo e corsi a prenderla ma svenne.Inizialmente chiamai un aiuto,e successivamente dopo aver aiutato Grace iniziai a prendere a cazzotti quel pezzo di merda che non so nemmeno chi è...
Doveva essere un giorno bellissimo e invece guarda come è andato a finire!
"Harry,hanno portato Grace in ospedale"mi smosse mia madre da dosso a quell'imbecille "si adesso corro da lei"è detto questo sfrecciai da lei.
--
"Allora dottore come sta?"domandai al dottore "è solo svenuta,è sveglia ma dovrà stare quelle giorno qui perché dobbiamo farle delle analisi"disse e se ne andò,così io mi precipitai nella stanza e vedi Grace su un lettino che mi sorrideva.
Corsi da lei e la baciai e abbracciai "Grace,amore mio come stai?"dissi felice "non è successo niente Harry sto bene"mi assicurò sorridendomi "quando torniamo a casa mi dovrai spiegare tutto lo sai?"dissi "non te l'ho mai detto di quel ragazzo perché fa parte del passato e con esso non voglio averci più a che fare"disse lei lentamente "mi racconterai tutto a casa"dissi dandole un bacio sulla fronte.
-2 giorni dopo-
Ormai sono a casa e ho fatto tutti gli esami del sangue..Ho raccontato tutto a Harry e all'inizio non l'ha presa bene dicendo che non gli dovevo nascondere niente e cose così ma alla fine dopo avergli detto che del mio passato non avevo tanti oscuri segreti mi iniziò a baciare e tra un bacio e l'altro disse che mi perdonava ma la cosa più importante che disse era stato "ti amo"..frase banalissima ma mi sono sentita morire dentro.
Mi continuò a baciare,dalla bocca passò al collo,lasciandomi dei segni violacei molto evidenti,poi scese e mi tolse la maglietta e il jeans che avevo e iniziò a lasciare baci su tutto il mio corpo.
Arrivato all'inguine mi abbassò l'intimo e mi iniziò a toccare,poi mise la lingua e quando stavo per venire lì tolse subito .
Prese il preservativo e lo mise,poi mi diede un altro bacio e anche un 'ti amò sussurrato,e entrò in me facendomi smentire piena.
STAI LEGGENDO
College [H.S.]
Fiksi PenggemarGrace,una ragazza come tutte,di 17 anni decise di andare in un college in Inghilterra.Grace era italiana e viveva a Milano con la sua famiglia ma un giorno decise di lasciare tutto e andare a fare nuove amicizie e nuove esperienze. Ma cosa succederà...