Quasi tutte le notti Louis dormiva con me,lo devo ringraziare per tutto quello che ha fatto.
///
Giugno era finalmente arrivato,ed era arrivato quindi l'esame di stato.
La mattina di lunedì 4 giungo,la sveglia suonò alle 7:30 e mi alzai di malavoglia,mi lavai e mi misi un jeans e una maniglia a maniche corte dato che iniziava a fare caldo.
Dopo essermi vestita e truccata leggermente mi misi a ripetere alcuni argomenti.
Verso le 10:30 scesi in sala professori,dove si tenevano gli esami,e mi sedetti difronte la commissione esterna.
Il professore mi chiese tante domande e io risposi ad ognuna di esse,perché si,avevo studiato veramente bene.
Quando finii l'esame la mia professoressa mi chiamò e mi diressi verso di lei che Fava bevendo il caffè "Grace,complimenti per l'esame,ho sentito tutto e sei stata veramente brava!"disse lei dandomi de baci sulle guance "grazie mille professoressa"dissi io "adesso cosa farai?"mi chiese "mi hanno offerto un lavoro in un azienda di esportazioni"dissi io "a l'azienda e di Styles?"mi chiese "si dello zio di Harry,che anche lui lavora lì quindi ma aveva chiesto se volevo andare con lui"dissi io "solo tu?"disse lei "no viene anche Tomlinson"dissi io "ok comunque bravissima sei stata stupefacente"disse lei "prof. grazie mille adesso vado a preparare le valigie"dissi io,la salutai e salii in camera.
Appena aprii la porta trovai Harry!
"Amoreeee"dissi io saltandogli addosso "ho visto tutto il tuo esame e complimenti 30!"disse lui "io non ti ho proprio visto"dissi io prendendola valigia "mi ero nascosto"ridacchiò lui "dai aiutami"dissi io.
Passammo un'ora a preparare le valige poi scendemmo giù dove c'erano tutti i prof. e li salutai.
Andammo in camera di Louis è appena mi vide mi abbracciò "Grace ho preso 30 come te!"esclamò lui "che bello Lou,adesso andiamo dai"dissi io.
Mentre camminavamo per andare all'aeroporto diretto verso Londra io chiesi ad Harry "Harry ma la casa quando la vediamo"lui sorrise e mi guardò "Grace alla casa ci ha pensato mio zio..in pratica abbiamo già una casa"disse lui "oh che bello sono felicissima!"dissi io "sono contento per voi ragazzi"disse Lou "grazie Lou"dicemmo io e Harry.
Arrivammo all'aeroporto,faremmo il check-in e ci mettemmo in sala d'attesa.
Parlammo un po' della scuola ma sopratutto del lavoro.
Verso le 13:15 annunciarono il nostro volo e ci imbarcammo sull'aereo.
Visto che l'aereo aveva i tre posti vicini ci sedemmo appunto vicini:Harry all'esterno,io al centro e Louis vicino al finestrino,volevo stare vicino al finestrino ma volevo stare vicino a tutti e due allora mi sedetti al centro.
Il viaggio fu breve e arrivammo alle 14:10.
STAI LEGGENDO
College [H.S.]
FanfikceGrace,una ragazza come tutte,di 17 anni decise di andare in un college in Inghilterra.Grace era italiana e viveva a Milano con la sua famiglia ma un giorno decise di lasciare tutto e andare a fare nuove amicizie e nuove esperienze. Ma cosa succederà...