La mattina della Befana mi svegliai alle 9:00,strano non sono una persona mattutina,andai in bagno e mi feci una doccia veloce.
Quando uscii vidi Harry che si stava stiracchiando "buon giorno principessa"disse lui "buon giorno mio amato cavaliere"dissi io dandogli un leggero bacio "dai visto che mi prepari sempre tu la colazione adesso te la preparo io,tu sta a letto"dissi io.Andai in cucina,preparerai delle uova,del bacon e una tazza di caffè e glieli portai.
Quando entrai in camera lo vidi con il mio cellulare in mano "amo ha detto Giulia che alle 13:00 dobbiamo trovarci giù per andare a mangiare in un agriturismo"disse lui posando il telefono sul comodino "ok,tieni"dissi io "grazie"mi disse lui dandomi un bacio.
Alle 10:30,appena finita la colazione,Harry andò in bagno a lavarsi mentre io accesi la TV e feci zapping tra i canali.
Alle 11:30 Harry uscì dal bagno e si sedette vicino a me.
Aspettammo le 13:00 e scendemmo giù nel cortile del college dove trovammo tutti "ciao gente"dissi io "Graceee"disse Giulia saltandomi letteralmente addosso "ben tornati"disse Niall a me e a Harry, "dove andiamo?"chiesi io "ho prenotato in un agriturismo molto carino"disse Ash "ok andiamo"disse Harry prendendomi per mano.
Arrivati in un bellissimo luogo ci sedemmo e mangiammo parlando delle nostre vacanze natalizie.
Quando finimmo di mangiare e di chiacchierare tornammo al college e ci ritirammo nelle nostre camere a riposare perché la sera saremo dovuti andare in discoteca.
Io e Harry ci distendemmo sul letto e ci addormentammo.
Ci svegliammo che erano le 18:30e mi dovetti subito preparare perché alle 20:00 dovevamo andare in discoteca.
Mi lavai e indossai una gonna nera a vita alta con un top bianco e i tacchi neri.
Alle 20:00 scendemmo e ci dirigemmo verso la discoteca dove incontrammo tutti e ci sedemmo su dei divanetti in torno ad un tavolino.
Calum andò a prendere da bere e tornò con tanti bicchierini su un vassoio,iniziammo a bere tutti perché tanto dovevamo tornare a piedi perché la discoteca era a due passi dal college.
Dopo tanti bicchierini di non so cosa eravamo tutti ubriachi,Harry si alzò e mi prese la mano ed entrammo in pista e ci mettemmo a ballare come due pazzi,dopo un po vennero anche gli altri con le loro rispettive ragazze e ci mettemmo tutti a ballare.
Dopo un oretta a ballare Harry mi prese per mano,disse qualcosa a Niall e lui annuì,poi mi prese per mano e salimmo al piano superiore dove c'erano delle camere,io avevo capito quello che Harry voleva fare e allora lo assecondai.
Entrammo in una camera e Harry chiuse la porta a chiave,poi mi buttò sul letto e iniziò a baciarmi con foga poi mi tolse la maglia e io gli sfilai la camicia poi lei mi tolse la gonna e io gli slacciai i pantaloni abbassandoli,Harry scese lungo il collo continuandomi a baciare e poi arrivò al seno nudo iniziandolo a baciare,poi arrivò alla mutanda che sfilò con i denti e poi prese un preservativo e se lo mise.
Dopo averlo messo entrò in me molto velocemente,gemetti tante volte al suo tocco e insieme arrivammo all'orgasmo.
Ci distendemmo sul letto vicini ma non parlammo,dopo un po un Harry non tanto ubriaco disse "amore dai torniamo" io annuì perché non riuscivo a formulare una frase e lui vedendomi in difficoltà mi prese in braccio e mi portò al college.
Arrivati in camera mi distrae sul letto spogliandomi e mi infilò il pigiama e poi si mise affianco a me e ci addormentammo.
HARRY'S POV
Questa serata è stata magnifica! Io non ero molto ubriaco,Grace tantissimo quindi io sapevo quello che facevo e vedevo che lei lo voleva tanto.Quando finimmo la riportai al college in braccio perché non riusciva a fare niente e la spogliai mettendole il pigiama e ci distendemmo sul letto addormentandoci abbracciati.
•SPAZIO AUTRICE•
Capitolo rude 😂 spero vi piaccia e grazieee❤️
-Pia-
STAI LEGGENDO
College [H.S.]
FanfictionGrace,una ragazza come tutte,di 17 anni decise di andare in un college in Inghilterra.Grace era italiana e viveva a Milano con la sua famiglia ma un giorno decise di lasciare tutto e andare a fare nuove amicizie e nuove esperienze. Ma cosa succederà...