Capitolo 60

43 4 0
                                    

Quella mattina ero pronta per il giorno più bello della mia vita!
Mi sto vestendo e mi stanno aiutando mia madre e familiari.
Il mio vestito è bellissimo,bianco senza spalline,molto semplice che scende leggero lungo il mio corpo.
Mi serve solo il velo e sono pronta.
Mi giro e vedo mia madre piangere "mamma non piangere..è il giorno più bello della mia vita"esclamo abbracciandola "lo so piccola mia ma.."disse lei tra un singhiozzo e un altro "..ti voglio bene Grace"continuò..feci per piangere ma mamma subito mi fermò "no,tu non piangi,ci abbiamo messo due ore e mezza..tu ora non piangi!"ridacchiò.
Con un sorriso sul volto e il velo indossato mio padre mi viene a prendermi per portarmi sull'altare.

Presi sotto braccio mio padre e ci avviammo.

Fuori il portone principale della chiesa potevo sentire la musica iniziare.

Il portone si spalancò e noi entrammo.

Arrivata all'altare vidi Harry con un sorriso enorme sul volto,che ricambiai,e il Prete iniziò la cerimonia.

...

"Puoi baciare la sposa"
Quando il prete pronunciò queste parole Harry subito mi prese il volto tra le mani e mi diede un bacio molto approfondito.

Trionfanti,con un anello alla mano,uscimmo dalla chiesa e ci avviammo al ricevimento.

College [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora