Capitolo 2

34 7 0
                                    

POV JUNGKOOK
Ricordai di essere collassato nel sonno una volta tornato in stanza e finalmente mi svegliai.

Ero sudato e avevo il fiatone, quasi come se avessi appena finito una maratona. Mi guardai intorno: tutto buio tranne per la luce chiara della luna.

Jimin dormiva ancora. Guardai fuori dalla finestra e vidi qualcosa muoversi. Decisi di alzarmi per ritrovare stabilità.

Era solo il secondo giorno, e già avevo dei problemi a dormire. Vidi l'orario sul mio telefono e decisi di tornare a letto.

Mi svegliai quando un raggio penetrò dalla finestra illuminando io mio volto. Sbuffai ancora stanco ma decisi di scendere dal letto siccome sarebbe stato il mio primo giorno di lezioni.

Scossi Jimin per farlo alzare il quale inizialmente mi insultò ma poi si alzò. Mi diressi verso il bagno per darmi una lavata e quando uscii, Jimin mi diede il cambio.

Mi vestii velocemente e mi sistemai i capelli, poi aspettai il mio coinquilino. Il quale, poco dopo, uscì pronto per andare a fare colazione.

Quando giungemmo alla mensa, Jimi mi chiese di prendere la colazione per entrambi mentre lui prendeva i posti per noi e per Hoseok.

Mentre ero in fila per prendere la colazione, mi ricordo che i ragazzi mi dovevano raccontare dei due tipi di ieri.

Sentii diversi commenti maleducati alle mie spalle perché era il mio turno ma ero rimasto immobile a pensare.
Dopo aver preso il cibo, tornai al mio posto dove trovai un Hoseok mezzo addormentato.
Ci salutammo velocemente.

Per un momento il biondo portò lo sguardo su di me.

Jungkook: ieri dovevi spiegarmi chi fossero questi Taehyung e Suga, e perché...

Non riuscii a finire la frase che Hoseok mi tappò la bocca, mentre Jimin si guardava intorno.

Jimin: dobbiamo uscire dalla mensa.

Sussurrò Jimin.

Mentre stavamo per uscire, però, le porte si aprirono rivelando i due ragazzi strani: Taehyung e Suga mentre si guardavano intorno come alla ricerca di qualcosa. O di qualcuno.

Venni tirato giù e mi nascosi sotto ad un tavolo. Dopo poco in due abbandonarono la stanza.

Jimin: sei pazzo!

Mi urlò Jimin.

Hoseok: ei, non è colpa sua, è nuovo.

Jungkook: cos'è che non so?

Jimin: - ne parliamo oggi pomeriggio così usciamo un po'.

Io annuii guardandolo attentamente.

Hoseok: adesso avremo lezione.

Jimin: ci si ritroviamo tutti e tre, alle 5.00 davanti all'uscita.

E così ci salutammo.

Trovai l'aula vuota e per un momento mi prese il panico pensando che non ci fosse lezione, ma poi vidi un ragazzo entrare e mi rilassai.

Mi persi a guardarlo più attentamente lo riconobbi: Taehyung.

Presi il telefono e scrissi a Jimin.

"Taehyung fa la mia stessa lezione, che faccio?"

Poco dopo mi arrivò la sua risposta.

"Stagli il più lontano possibile"

Risposi di si per poi riporre il telefono in una tasca dei jeans. Lo fissai mentre si sedeva in un banco lontano dal mio.

IPNOTIZZATO DI TE🖤🤍( TAEKOOK )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora