In quel momento suonò la campanella per la fine della lezione di fotografia ed io decisi di uscire per allenarmi. Mentre stavo uscendo, però, sentii Hoseok e Suga parlare.
Hoseok: lo devo dire a Jungkook, lui sta cercando di fare tutto da solo e poi sai com'è Taehyung con i nuovi arrivati.
Parla il mio amico. Ma che cosa voleva da me Taehyung?
Suga: sarebbe troppo rischioso per te, ricordi cosa ha fatto l'ultima volta? Non voglio che ricapiti. Fu orribile.
Vidi i due ragazzi uno davanti all'altro; ad un certo punto Suga, mise le mani sulle guance dell'altro per poi riprendere a parlare.
Suga: Hobi, è rischioso.
Hoseok: lo so, ma Jungkook... -
Il ragazzo castano non lo fece finire che ci parlò sopra.
Suga: Jungkook è abbastanza maturo per salvarsi da solo. Non lo conosco, ma da come mi parli di lui, è molto sicuro di quello che fa perciò saprà proteggersi da Taehyung.
Ma di cosa stanno parlando? E che cosa centro io? Riporto l'attenzione sui due che in questo momento si...si stanno baciando? Prima mi dicono che devo stare lontano da quei due ragazzi, e poi uno dei miei amici li bacia pure?
Raggiunsi il cortile, dove scattai qualche foto, e ad un certo punto nell'obbiettivo comparì l'immagine di Taehyung. Mi tolsi la telecamera per vedere meglio: era bellissimo.
Avrei voluto fotografarlo per immortalarne la bellezza.
Non so come si accorse della mia presenza e si girò a fissarmi. Ci fissavamo. Nero nel Castano. Castano nel nero.
Ad un tratto spalancò gli occhi quasi preoccupato e corse via. Decisi di seguirlo non sapendone il motivo, forse per la curiosità, forse per sapere la verità o forse per sapere perché fosse nei miei pensieri da settimane. Iniziai a correre verso di lui.
Jungkook: Taehyung!
Lo chiamai e lo vidi fermarsi aggrappandosi ad un albero per riprendere fiato.
Taehyung: Jungkook, vai via.
Mi disse senza degnarmi di uno sguardo.
Jungkook: Taehyung, perché sei scappato?
Taehyung: Jungkook...
Sentii la sua voce e poi tutto buio.
Mi risvegliai nella mia camera del dormitorio. Mi misi seduto e mi guardai attorno: era pomeriggio e Jimin non era in camera.
Improvvisamente qualcuno entrò.
Jimin: ei, ecco dov'eri finito.
Mi salutò.
Jungkook: già.
risposii un po' confuso ed il ragazzo se ne accorse.
Jimin: é successo qualcosa?
Si fece più serio e preoccupato.
Jungkook: in effetti si.
Rivelai.
Jimin: me ne vuoi parlare?
Jungkook: prima di tutto ho visto Hoseok e Suga insieme mentre....mentre si baciavano.
Lui spalancò gli occhi.
Jungkook: poi ero uscito per fare qualche foto e vidi Taehyung correre via, non so per quale motivo ma la seguii. Arrivato da lei le chiesi il perché fosse scappata e poi mi sono risvegliato qui. Ti giuro che non è stato un sogno.
STAI LEGGENDO
IPNOTIZZATO DI TE🖤🤍( TAEKOOK )
HororPer Jungkook le giornate passano tranquillamente quando si ritroverà a trasferirisi in un campus, lì trascorrerà i pomeriggi con con il suo compagno di stanza; quando non noterà qualcosa di strano nel corso del tempo che trascorrerà in quel luogo. T...