Era il 24 Dicembre,la vigilia.Il vento soffiava mentre fiocchi di neve annunciavano l'ormai tanto atteso Natale dai parte dei bambini. Molly ha sempre adorato la neve,le feste,anche adesso che ha 35 anni. Sembra roba da pazzi ma lei ama ancora quell'aria fresca che trasporta i dolci odori del pane e delle torte, i pupazzi di neve,e per non parlare poi degli angeli nella neve.
Guardò fuori dalla finestra:una tazza di cioccolata calda in mano e una calorosa coperta addosso.Fuori i bambini del vicinato si lanciavano contro palline di neve mentre ridevano felici. Fu il suono della campana della chiesa a risvegliarla dal suo stato di trance;Molly si alzò da dove era seduta appoggiando la tazzina nel lavandino per poi chiudersi in camera sua.Si guardò a lungo allo specchio cercando di pettinate i suoi lunghi capelli:aveva degli stupendi capelli marroni che contornavano il suo dolce viso,due grandi occhi verdi e delle piccole labbra rosee. Le piaceva come era fatta a contrario di persone perfette che andavano a cambiarsi il volto.
[...]
Uscì dal palazzo stringendosi nella giacca a causa del freddo e oltrepassò il cancello di casa. Proseguì la strada fino al parchetto da dove,grazie alla collinetta, si vedeva tutta la grande città di Mullingar. Lì, scendendo la collinetta, c'era il cimitero:non era un luogo spaventoso ma a nessuno piacerebbe ritrovarsi in un cimitero per qualsiasi ragione.Oltrepassò diverse bare poi arrivò a quella giusta,appoggiò i fiori sulla lapide in marmo e ci passò sopra due dita mentre cercava di sorridere.
"Eccomi di nuovo qui piccolo nialler...la tua mancanza si sente sai?Mi manchi;i tuoi abbracci,le tue carezze,i tuoi "ti amo" sussurrati" inspirò guardando la data incisa "Passa così in fretta il tempo....Tre anni dalla tua scomparsa e quindici dal nostro primo incontro.Eh già,non mi dimenticherò mai quel giorno,quel sorriso,i tuoi occhi accesi...non dimenticherò mai la persona che mi ha dato molto da ricordare" una lacrima calda le riscaldò il viso mentre ripensava ai loro momenti insieme.Guardò l'orizzonte e iniziò a parlare
"Mi ricordo ancora...."
*ioooo*
Ciao ragazzi e ragazze benvenuti al mio sito.Questa è la prima storia che scrivo e prima pagina che ho quindi....spero che piaccia escus
Dal prossimo capitolo si tratterà di ricordi;questa era tipo una introduzione,poi diventeranno i ricordi della nostra amata Molly.
P.s: adoro il nostro irlandese e anche se in questa storia non è con noi nel primo capitolo,spero che abbia una lunga vita
Grazie a tutti *muah*
STAI LEGGENDO
A DUE PASSI DAL MARE
RomanceAppoggiò i fiori sulla lapide in marmo e ci passò sopra due dita mentre cercava di sorridere. "Eccomi di nuovo qui piccolo nialler...la tua mancanza si sente sai?Mi manchi;i tuoi abbracci,le tue carezze,i tuoi "ti amo" sussurrati" inspirò guardando...