"Love is love."

387 18 0
                                    

Scusate per il ritardo per la giornata mondiale contro l'omosessualità vi posto queste frasi.

Cercherò di scrivere piu spesso e buona lettura! Xoxo

O/mo/fo/bí/a: Avversione ossessiva per gli omosessuali e l'omossessualità.

"Ma OMO non significa UGUALE,MEDESIMO? Allora ho ragione io che l'omo-fobia é la paura dell'uguale,più che del diverso. L'omofobia é la paura e la mancanza di rispetto verso se stessi,verso tutta l'umanità. Non c'è niente di più importante al mondo del diritto di essere quel che si è, e di amare liberamente." (Simona Palese-PensieriParole)

"Etero,Gay,Bisessuale ma prima di tutto un essere UMANO."

"Non giudicate una persona dall'orientamento sessuale,se non siete in gradi di capire la difficoltà relazionale di chi avete davanti. Con la vostra lingua potreste trafiggere il cuore di una persona,se non siete capaci di dire le giuste parole."

"Mi rattrista il fatto che gli omosessuali debbano urlare il proprio orgoglio di essere tali al mondo intero. Secoli di discriminazioni e soprusi hanno portato la società a pensare che gli omosessuali siano una categoria a parte,totalmente diversa dagli eterosessuali, quando in realtà non c'è che una minima differenza tra le due. Così come é minima la differenza tra chi preferisce le bionde e le more."

"Tu puoi essere chiunque tu sia e può piacerti chiunque ti piaccia e noi  dovremmo diffondere l'amore e la tolleranza che costantemente diciamo di non ricevere."

Si ama la persona,non il sesso.

"L'omofobia esiste perché esistono persone sempre pronte a ergersi a giudici,perché é più facile giudicare che informarsi, é più facile puntare il dito che comprendere."

Non esiste crimine più grave nell'impedire a due persone di amarsi.

"Ho capito di essere bisessuale. E a volte sono triste. Penso di essere strana. Di essere sbagliata. Penso che mi hanno insegnato che non é giusto dare il cuore ad una donna. Poi però penso a quelli che come te,sono meno fortunati di me. Penso a te e al tuo viso mentre mi dici che sono malata. Che se mi consigli di andare da uno psichiatra è solo perché mi ami. A te che sei omofobo è andata peggio... Sei nato senza cuore."
(Silvia Tavecchio/Pensieri Parole)

So guys Love is love! <3

♥Tutte le più belle ~Citazioni~♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora