"Non lasciare che la tua felicità dipenda da qualcosa che potresti perdere."
"Non farmi camminare quando voglio soltanto volare."
"La verità ferisce e le bugie peggio."
"Alla fine, noi rimpiangiamo soltanto le occasioni che non abbiamo preso."
"Io come sto? Che non mi vedi? Tre fori nel cuore,comunque in piedi."
"Da piccola ho imparato a cancellare gli errori con una riga rossa."
"E se tutti stessimo vivendo in un sogno in attesa di svegliarci e vivere la nostra vita?"
"Me ne staranno dicendo di tutti i colori,ma forse non sanno che l'arcobaleno mi è sempre piaciuto."
"Cadere e poi rialzarsi,piangere e poi sorridere,tu la chiami sofferenza,io lo chiamo vivere."
"Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno."
"Promise,sta a te leggerlo in inglese o in italiano."
"Le vertigini non è paura di cadere ma voglia di volare."
"Alla fine,la musica sarà quella che salverà tutti noi."
"Secondo me Dio è ancora lì,col grande puzzle sotto il naso, a chiedersi dove sono finiti quei due pezzi che andavano così bene insieme."
"Mi dispiace,non ero abbastanza."
" 'Gli angeli sanno volare' lei sussurrò e saltò."
"La peggior galera è essere rinchiusi in se stessi."
"Io la notte chiudo gli occhi e non dormo,ma immagino conversazioni o cose che non succederanno mai. E anche se fa male,continuo perché in fondo mi fanno stare bene."
"Sono me stessa,non c'è niente che mi possa spezzare."
"La fiducia è come il Wi-Fi, è invisibile ma ha il potere di connetterti con chi hai bisogno."
"Quanto tempo a rincorrersi. Basterebbe fermarsi,guardarsi negli occhi, dirsi tutto. Per non perdersi. Che il mondo è pieno di emozioni perdute,di abbracci mancati, di parole taciute."
" 'Sii la tua ancora', mi dicono. Ma sanno cosa significa? Sanno che le ancore, una volta gettate in mare, toccano il fondo? Sanno cosa vorrebbe dire per me? Che se mi aggrappassi troppo a me stessa per essere la 'mia ancora' potrei trascinarmici da sola in fondo,rischiando di non aver più le forze per risalire."
"Il futuro appartiene a chi arriva in ritardo ma con tutto l'occorrente, a chi si incazza e poi piange, a chi si pone un problema e cerca di risolverlo, a chi non si arrende. Il futuro appartiene a chi non si fossilizza su canoni tradizionalisti come l'omologazione, ma esce dagli schemi, a chi non ci sta e ha sempre una controbattuta."
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo,ma solo poche catturano il tuo cuore:segui quelle."
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei. Quindi vivi,fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, che non ha prove iniziali:canta,balla,ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita.
Vivere è la cosa piú rara al mondo. La maggior parte della gente esiste,e nulla piú.
Ci sono al mondo due categorie di individui: coloro che credono nell'incredibile, come gli altri, e coloro che fanno l'improbabile,come me.
É un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono piú.
Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai. Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto.
"Distruggi ció che ti distrugge.
Destroy what destroys you."
I mostri piú pericolosi non ti spaventano e non si nascondono. Ti guardano in faccia e ti sorridono.
I singhiozzi vengono quando hai tanto da dire e rimane tutto dentro. Sono parole che vogliono uscire ma si bloccano.
Ti innamorerai ancora. E sará fantastico,straordinario...come la prima volta. Ed anche doloroso. Ma fino a quel momento...SII LA TUA ANCORA.
Tocchi il fondo e non risali. Ti innamori degli abissi e ti divorano gli squali.
Era questa la cosa strana: non me ne fragava niente ma tutto mi feriva a morte.
Adoro quelli che si sentono fuori posto,con loro mi sento sempre al posto giusto.
C'è chi ha conosciuto il meglio di me e mi ha tradito. C'è chi ha conosciuto il peggio di me e non mi ha mai abbandonato.
Karma,Destino,Dio,Allah,grande banana o chiunque tu sia,cosa cazzo ti ho fatto di male?
*Spazio Autrice:
Grazie a tutti dei voti e scusate se non ho aggiornato prima comunque continuero ad aggiornare e grazie ancora.