-𝑇𝑎𝑛𝑗𝑖𝑟𝑜'𝑠 𝑝𝑜𝑣-
Mi ero appena svegliato nel letto di Giyuu-san, 𝑚𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑖̀.
Mi ero preoccupato per un attimo e decisi di andarlo a cercare. Trovai una lettera e un mazzo di fiori sopra il tavolo della cucina, mi ero imbarazzato perché credevo che fossero per me...𝑚𝑎 𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑖̀.
Lessi il bigliettino, nel mentre stavo piangendo come un bambino.Il biglietto diceva:
𝑆𝑐𝑢𝑠𝑎,𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑖𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑒𝑟𝑖, 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒, 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜. 𝐻𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑖𝑜̀...𝑡𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑖 𝑓𝑖𝑜𝑟𝑖, 𝑙𝑖 ℎ𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑖 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎... 𝑠𝑖𝑐𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎 𝑆ℎ𝑖𝑛𝑜𝑏𝑢 𝑒 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝐾𝑎𝑛𝑎𝑜 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑖𝑎, ℎ𝑜 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑜 𝑓𝑒𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑣𝑒𝑟𝑔𝑜𝑔𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎𝑖 𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑒𝑠𝑠𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎 𝐾𝑎𝑛𝑎𝑜.𝐺𝑖𝑦𝑢𝑢-𝑠𝑎𝑛
Scoppiai a piangere più di prima. Io non voglio a Kanao, Giyuu-san, io voglio stare con lei Giyuu-san, perché mi ha fatto questo? Si è stancato? Vuole qualcun'altro e ha cercato di sbarazzarsi di me? Non lo so e ho paura...
*Riflette su ciò che ha letto* Aspetta...Kanao mi vuole?! Lei?! Lei è solo un'amica per me, nient'altro...
Giyuu-san, perché mi ha fatto questo?(Prima che Tanjiro si svegliasse)
-𝐺𝑖𝑦𝑢𝑢'𝑠 𝑝𝑜𝑣-
Erano circa le 3:30 del mattino, e stavo pensando alla sera prima. Guardai Tanjiro dormire e mi vennero in mente le parole che avevo sentito dire da Kanao a Shinobu mentre facevo una passeggiata nel grande giardino.-Maestra, i-io non so come fare! Io amo da impazzire Tanjiro! Ma purtroppo lui adesso è di Giyuu-san....
-Oh mia cara! Mi spiace così tanto.... Tranquilla! Penso che anche Tanjiro abbia qualche sentimento per te~<3
-Ne è sicura?
-Certo mia cara!Avevo il cuore in mille pezzi quando stavo scrivendo quella lettera...
In fondo so che quando Tanjiro leggerà quella lettera,ormai sarò solo un ricordo e forse solo il suo maestro...
Lo faccio per Tanjiro più che altro.
Forse Shinobu ha ragione, nessuno mi vuole...Ogni tanto sentivo il letto muoversi, Tanjiro si mette in pose molto scomode quando è solo, ahaha. Vorrei passare più tempo con lui, ma ho molta paura di farlo annoiare. Non voglio però che mi lasci, sono stato solo molto tempo, solo e triste per la morte di Sabito. Non voglio soffrire mai più, ma tanto so che andrà a finire che qualcuno a cui tengo morirà e io soffrirò molto.
Spero che non ci rimanga male,in fondo è un bene se ci separiamo un po'....
𝑇𝑜 𝑏𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑑...
_Aɴɢᴏʟᴇᴛᴛᴏ._.Aᴜᴛʀɪᴄᴇ_~
È abbastanza corto🥲 la mia fantasia è fuori servizio ora come ora. Pensavo, potrei anche scrivere un'altra storia ancora però sono abbastanza indecisa tra:
Sanemi x Iguro (demon slayer)
Sakuna x Megumi (jujutsu kaisen)
Todoroki x Midoriya (MHA)
Hinata x Kageyama (Haikyuu!!)E non so consigliatemi voi!
Al prossimo capitolo<3Scusate se non avevo pubblicato questa parte tanto tempo fa, con la scuola ho dovuto rimandare😔 spero vi piaccia!!
𝐿𝑢𝑐𝑦𝑙𝑢𝑢𝑢𝑥~
STAI LEGGENDO
𝑁𝑜𝑛 𝑀𝑜𝑙𝑙𝑒𝑟𝑜̀ 𝑀𝑎𝑖!
Romanceermh non so che scrivere :') (leggerete una nuova storia creata da me ovviamente🥰 sulla GIYUUTAN!!! tranquilli la karmagisa non è finita. Continuerà a breve!