𝙽𝚘𝚗 𝚍𝚘𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚛𝚕𝚘...

354 13 9
                                    

sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛᴏʀᴇ: ᴀʟʟᴏʀᴀ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴄɪ sᴀʀᴀ̀ ʟᴀ sʜɪᴘ 𝐆𝐢𝐲𝐮𝐮 𝐱 𝐒𝐡𝐢𝐧𝐨𝐛𝐮 𝙲𝙷𝙴 𝚂𝙸𝙽𝙲𝙴𝚁𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙴 𝙽𝙾𝙽 𝚂𝙷𝙸𝙿𝙿𝙾, 𝙻'𝙷𝙾 𝙼𝙴𝚂𝚂𝙰 𝚂𝙾𝙻𝙾 𝙿𝙴𝚁 𝙲𝚁𝙴𝙰𝚁𝙴 𝚄𝙽 𝙿𝙾' 𝙳𝙸 𝙳𝚁𝙰𝙼𝙼𝙰.

-𝑇𝑎𝑛𝑗𝑖𝑟𝑜'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Stavo tornando al quartier generale degli ammazzademoni. Sentivo lamentele da lontano, e corsi a vedere cosa stesse succedendo e vidi Uzui Tengen e Sanemi Shinazugawa parlare, credo che Uzui stesse parlando della sua fama e che ha ben 3 mogli e penso che a Sanemi non gli importava nulla di tutto ciò.
Sanemi mi vide e glielo fece notare anche a Uzui, mentre egli mi chiamava vedevo che Sanemi correva verso la stanza di Giyuu.

"Tanjiro! G-Già qui?"
"E sì"

Sembrava nascondere qualcosa, ma cosa dovrebbe nascondere?

"Ho visto anche a Sanemi, ma è andato nella stanza di Giyuu, credo sia successo qualcosa, vado a contr-"
"NO NO tranquillo non è successo nulla,sicuramente stava cercando qualcosa."
"E cosa?"
"Emh non lo so chiediglielo appena esce"
"Mh"

-𝐺𝑖𝑦𝑢𝑢'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Tanjiro! È tornato! Devo andarlo a salut-

"Non muoverti, ti ricordi cosa ha detto Shinobu?"
"Sanemi? Che ci fai qui?"
"Sapevo che quando l'avresti visto avresti saltato dal letto e saresti corso da lui, e credimi io non ho nulla in contrario, ma Shinobu ti ha imposto un ordine"
"E dimmi, perché stai ai suoi ordini?"
"Perché è l'unico medico che abbiamo e se non ti riprendi presto non potrai vedere tanjiro per un'altra settimana e forse mesi e mesi! E poi spiegami, perché sei così attaccato e preoccupato?"
"Fate tutti la stessa domanda! Fatti miei ok?"
"Ok ok"

Urgh!! Perché?! Sembra che io sia all'inferno!! Voglio uscire fuori, non mi ricordo l'ultima volta che ho visto il sole. Ok ok esagero, però è da tanto che non esco,sembrano passati anni.

-𝑆ℎ𝑖𝑛𝑜𝑏𝑢'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Chissà che starà facendo il mio caro  Giyuu Tomioka.
Quando tornerò al quartier generale degli ammazzademoni, confesserò i miei sentimenti a Giyuu! Ora spero che Tanjiro non sia tornato, perché se no dovrò mandarlo ad un'altra battaglia, e poi Giyuu si lamenterà, ma fa nulla, almeno così avremmo più tempo insieme e avrò più tempo per pensare a cosa dire per farlo diventare un perfetto momento tra due anime gemelle💕.

-𝑍𝑒𝑛𝑖𝑡𝑠𝑢'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

È da un paio di giorni che vedo Tanjiro molto teso. Certe volte faccio finta di niente ma altre volte gli chiedo che ha ma lui mi dice che è solo stress. Io sto la maggior parte del tempo con Nezuko, ma so benissimo che lei sa qualcosa su di Tanjiro e di questo suo strano atteggiamento. Spero che sia veramente solo stress.

(Skip time, qualche giorno dopo)

-𝑇𝑎𝑛𝑗𝑖𝑟𝑜'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Il mio corvo mi aveva riferito che Shinobu mi aveva assegnato un'altra battaglia, e sinceramente mi sembrava strano dato che avevo appena ucciso quel demone e lei era appena tornata da un'altra battaglia ancora.
Devo essere sincero, da quando Giyuu tomioka non si fa più vedere in giro, lei passa quasi intere giornate nella sua stanza. Ho un presentimento, come se mi sta nascondendo qualcosa... Appena ucciderò quel demone andrò nella stanza di Giyuu per vedere che sta succedendo.

-𝐺𝑖𝑦𝑢𝑢'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Ero nel mio letto come al solito, e vidi arrivare Shinobu, si avvicinò a me e mi sussurrò questa frase: 𝑫𝒆𝒗𝒐 𝒅𝒊𝒓𝒕𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂.
Sapevo che era qualcosa di brutto.

"Cosa devi dirmi?"
"Sai Giyuu è da un po' di tempo che volevo dirtelo, ma non sapevo come..."
"?"

Lo avevo capito, ma facevo finta di nulla. Io non la voglio, io voglio a Tanjiro. Lei lo aveva capito, ma nonostante ciò stava per confessarsi.

"Io ti amo Giyuu"
"..."

Che dovevo dire? Non lo so... mi sentivo in colpa per quello che stavo per fare... lo so che lui mi avrebbe detto di scegliere quello che il mio cuore diceva, ma non so perché 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐢.

"Veramente?! Che bello!!"

-𝑇𝑎𝑛𝑗𝑖𝑟𝑜'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

Era per questo che voleva che io me ne andassi in battaglia?
E sì, avevo ascoltato, me lo ero promesso in fondo; mi ero promesso che avrei dato un'occhiata alla sua stanza per vedere cosa c'era.
Ora ho capito.
Shinobu voleva Giyuu tutto per sé.
È una cosa infantile.
Non ho potuto confessarmi al mio vero e unico amore, e ora è nelle mani di un'altra persona...
Forse dovrei lasciar perdere e essere felice per loro...

-𝑆𝑎𝑏𝑖𝑡𝑜'𝑠 𝑝𝑜𝑣-

È da quando eravamo piccoli che Giyuu continuava a dirmi di stare attento, ma io non lo ascoltavo. E adesso lo guardo. Certe volte da lassù e certe volte da quaggiù. Io gliel'ho sempre detto: segui ciò che il tuo cuore dice, non quello che la tua mente dice!
Non mi ha ascoltato, proprio come ho fatto io, e ora è in una situazione difficile.
Mi dispiace molto per Tanjiro...
Lui prova gli stessi sentimenti verso di Giyuu. Loro sono due anime gemelle, non Shinobu e Giyuu.
Devo fare qualcosa! Per loro due! Farò il possibile!

𝑇𝑜 𝑏𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑑...


(Vi prego perdonatemi🥲 a me fa schifo quella ship (Giyuu x Shinobu), ve l'ho detto, l'ho messa solo per dramma. Non uccidetemi 😭😭 P.S. questa ship non durerà molto).

Godetevi questa phellissima ship💘

Godetevi questa phellissima ship💘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑁𝑜𝑛 𝑀𝑜𝑙𝑙𝑒𝑟𝑜̀ 𝑀𝑎𝑖!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora